Qual è il vostro olio essenziale e profumazione preferito?
- BettyBennet
Mia accodo alle amanti del tea tree che in tante situazioni mi ha tolto dai guai 

aNobii 
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda

"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
- RaelDelMare
Ne uso ancora troppo pochi per stabilere concertezza il mio preferito, però il più usato è senza dubbio il tea tree 

Dalila
Recensioni makeuppose e varie
http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Recensioni makeuppose e varie

- coccinellalibera
Sai che a mia mamma hanno riportato dalla bulgaria un flaconcino tipo quello che c'è su Az? io volevo metterne una goccia nel risotto alla rosa l'anno scorso ma poi non l'ho più usato...barbara ha scritto:rosa damascena (non ho mai annusato quella bulgara però).

credo però non sia puro mi pare c'era scritto che era diluito in olio di qualche cosa...era veramente celestiale l'odore!
Dicevo preferito come frequenza di uso e profumazione preferita come profumo!!!murex ha scritto:ma non come profumazione spero Very Happy
se si intende preferito per l'uso ho cannato la risposta..e mi accodo per tea tree e lavanda
Comunque in effetti il teatree è come il prezzemolo...io lo metto veramente ovunque!!!
-
- BettyBennet
Decisamente nomurex ha scritto:ma non come profumazione speroBettyBennet ha scritto:Mia accodo alle amanti del tea tree che in tante situazioni mi ha tolto dai guai![]()

aNobii 
Oogway, Kung Fu Panda

Oogway, Kung Fu Panda
- ladymorgana
adoro gli o.e. agrumati.
limone ,verbena..
ma come profumazione io a d o r o il monoi!
limone ,verbena..
ma come profumazione io a d o r o il monoi!
"E lucevan le stelle(...)O dolci baci o languide carezze,mentr'io fremente le belle forme disciogliea dai veli..svani'per sempre il sogno mio d'amore,l'ora è fuggita e muoio disperato e non ho amato mai tanto la vita.."
Quoto!barbara ha scritto:rosa damascena (non ho mai annusato quella bulgara però).

Ed aggiungo che del tea tree (mio o.e. del cuore) stra-amo anche l'odore!!
La profumazione che più amo è ....mmhh.... non so scegliere!

- coccinellalibera
E' vero il monoi di Az è terribile, di tutto sa tranne che di monoi
Coccinella se vuoi un monoi buono e degno di questo nome devi provare quello della Tea!

Coccinella se vuoi un monoi buono e degno di questo nome devi provare quello della Tea!
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
- AriaGelida
Adoro l'o.e. di arancio, mette buon umore e costa poco. Il neroli è fantastico ma è davvero un lusso.
Come mix secondo me è stupendo vaniglia-benzoino-arancio-ylang ylang. Per la casa, da aggiungere a spruzzini fai-da-me, l'o.e. di tea tree che lascia profumo di pulito.
Come profumzaioni invece monoi, cocco, vaniglia, caramello, robe stucchevoli insomma
Come mix secondo me è stupendo vaniglia-benzoino-arancio-ylang ylang. Per la casa, da aggiungere a spruzzini fai-da-me, l'o.e. di tea tree che lascia profumo di pulito.
Come profumzaioni invece monoi, cocco, vaniglia, caramello, robe stucchevoli insomma

Francesca