Buongiorno,
io sono anni che uso i prodotti Dr.Hauschka e mi ci sono sempre trovata bene.
Diciamo che mi fido molto di questa casa.
Anche io ho la pelle mista ed ho usato sia l'olio riequilibrante che la crema alla melissa, crema detergente, latte e tonico, fluido contorno occhi e make up.
Diciamo però che sia l'olio che la crema alla melissa non mi hanno fatto impazzire del tutto, se usavo la crema da sola, le guance non erano mai abbastanza idratate, quindi cercavo di usare insieme olio e crema di giorno e l'olio di sera (ma sinceramente non sono sicura di volerli ricomprare).
Con la crema detergente, il latte e il tonico mi ci trovo bene, l'unico inconveniente del latte detergente è che quando sta per finire, l'erogatore non funziona più bene e ti rimane un po' di latte sul fondo della bottiglia che non sai come prenderlo!!
Anche io ora stavo orientandomi sulla crema alla rosa light (visto che mi devo rifare la crema da giorno), ma voglio prima comprarmi una mini versione in modo tale da provarla prima.
Per quanto riguarda i prodotti Lavera non mi sono mai interessata a questa a casa quindi non saprei proprio esprimere un parere.