Aroma-Zone : il sito& i prodotti
Ciao ragazze! Mi è appena arrivato il pacco di Aroma Zone e mi sono accorta che manca una mica
Sull'ordine c'è, quindi l'ho pagata, ma nel pacco nisba...li capisco, he? Ne ho prese un sacco, alcune doppie e alcune no e una svista ci sta. Ma a chi mi devo rivolgere? Ci sono un sacco di indirizzi mail!!! A qualcuno di voi è successo che mancava qualcosa? Ho speranze oppure per 3,90 euri non si prendono la briga manco di rispondermi??

"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West
"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Mi è successo molte, troppe volte
. Tre, per la precisione. Non ho mai saputo come contattarli ed ho lasciato perdere, anche perché non è che teoricamente abbia perso niente, avendo sempre aprofittato dei loro buono sconti.
Taiba, l'esperienza mi insegna che i signori non leggano niente di ciò che arrivi loro a quegli indirizzi.
Io sono riuscita a contattarli (dopo aver spedito un numero imprecisato di mail che mi hanno confermato non essere "mai arrivate") andando sul sito, facendo la log-in, selezionando l'ultimo ordine per modificarlo (tieni conto che era ancora aperto in attesa di pagamento.....!!!) e lì c'era un box per contattarli. Ho controllato e nel momento in cui un ordine viene evaso quest'opzione scompare, quindi non saprei come aiutarti
.

Taiba, l'esperienza mi insegna che i signori non leggano niente di ciò che arrivi loro a quegli indirizzi.
Io sono riuscita a contattarli (dopo aver spedito un numero imprecisato di mail che mi hanno confermato non essere "mai arrivate") andando sul sito, facendo la log-in, selezionando l'ultimo ordine per modificarlo (tieni conto che era ancora aperto in attesa di pagamento.....!!!) e lì c'era un box per contattarli. Ho controllato e nel momento in cui un ordine viene evaso quest'opzione scompare, quindi non saprei come aiutarti

si anche secondo me ti conviene scrivergli, io ti aiuterei con l'inglese o il francese ma capiti proprio male con me, farei credo ancora più danni di quanti ne abiano già fatti da soli.. 

se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein]
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein]

@taiba, Satine e chiunque abbia avuto problemi con acquisti online pagati tramite paypal: se il venditore non è reperibile, potete contattarlo usando proprio paypal come intermediario. nella pagina personale di paypal bisogna andare al centro risoluzioni (dal menù "il mio conto") e selezionare il tipo di problema. in questo modo si apre una contestazione, con cui segnali un problema al venditore mandandogli un messaggio di posta tramite paypal (in questo modo è come se paypal facesse da garante). potete sfruttare questa possibilità entro 45 giorni dal pagamento dell'ordine.
se il venditore non risponde o comunque non risolvete il problema entro 20 giorni dall'apertura della contestazione, potete far partire il reclamo e può accadere che paypal riesca a farvi riavere indietro i dindini.
tempo fa mi è successo che un rivenditore ebay non mi ha inviato quello che avevo ordinato, ho provato a contattarlo più volte invano e così sono ricorsa a paypal. anche così però non mi ha mai risposto, quindi ho fatto reclamo e ho avuto indietro i miei soldi
spero che queste informazioni possano essere utili quando i venditori non si trovano... anche se spesso questi malintesi sono frutto di equivoci risolvibilissimi senza ricorrere a tanto
quindi, taiba, mi aggrego alle altre e ti dico anche io di scrivere a quelli di AZ 
se il venditore non risponde o comunque non risolvete il problema entro 20 giorni dall'apertura della contestazione, potete far partire il reclamo e può accadere che paypal riesca a farvi riavere indietro i dindini.
tempo fa mi è successo che un rivenditore ebay non mi ha inviato quello che avevo ordinato, ho provato a contattarlo più volte invano e così sono ricorsa a paypal. anche così però non mi ha mai risposto, quindi ho fatto reclamo e ho avuto indietro i miei soldi

spero che queste informazioni possano essere utili quando i venditori non si trovano... anche se spesso questi malintesi sono frutto di equivoci risolvibilissimi senza ricorrere a tanto

"Si può presumere che l'interesse pubblico sia quel che gli uomini sceglierebbero, se vedessero chiaramente, se pensassero razionalmente, agissero disinteressatamente".
( Walter Lippman )
( Walter Lippman )
Io una mail gliela mando...però su Aroma Zone quando paghi on line si usa solo la carta, PostePay, non PayPall...credo che non può fare da intermediari in questo caso...
Grazie dell'infomazione!!!
Grazie dell'infomazione!!!

ah ma... allora non ho capito nulla di quello che è successo?

non ho mai comprato su AZ e avevo capito che avevi pagato tramite paypal usando la postepay (concludendo che fosse uno dei metodi di pagamento disponibili), e non semplicemente utilizzando la postepay come carta di credito

non ho mai comprato su AZ e avevo capito che avevi pagato tramite paypal usando la postepay (concludendo che fosse uno dei metodi di pagamento disponibili), e non semplicemente utilizzando la postepay come carta di credito

"Si può presumere che l'interesse pubblico sia quel che gli uomini sceglierebbero, se vedessero chiaramente, se pensassero razionalmente, agissero disinteressatamente".
( Walter Lippman )
( Walter Lippman )
purtroppo niente paypal...
cosa che preferireri anch'io fare
intanto una mail l'ho mandata, aspettiamo
cosa che preferireri anch'io fare
intanto una mail l'ho mandata, aspettiamo

Devo dire che sono rimasta choccata stamattina...mi è arrivata questa mail da Aroma Zone:
Cher(e) Client(e),
Thank you for your order. Unfortunatly, you didn't receive the mica paillettes intense you ordered. Be sure that we will send you this item very soon.
Please apologize us for the delay this have been caused.
Restant à votre entière disposition, nous vous adressons toutes nos salutations aromatiques.
A très bientôt et merci de votre confiance.
Anne Merlhiot
www.aroma-zone.com
Si scusano pure!!!
Ora è da vedere se effettivamente arriverà, ma alemeno non mi hanno spedito l'immagine di un due di picche!!!
Cher(e) Client(e),
Thank you for your order. Unfortunatly, you didn't receive the mica paillettes intense you ordered. Be sure that we will send you this item very soon.
Please apologize us for the delay this have been caused.
Restant à votre entière disposition, nous vous adressons toutes nos salutations aromatiques.
A très bientôt et merci de votre confiance.
Anne Merlhiot
www.aroma-zone.com
Si scusano pure!!!

Ora è da vedere se effettivamente arriverà, ma alemeno non mi hanno spedito l'immagine di un due di picche!!!
- RaelDelMare
Quando abbiamo fatto l'ordine pre-natalizio io e altre ragazze del forum, è successo che ci hanno spedito uan parte del pacco e il resto, l'hanno spedito dopo un po'. Per scusarsi ci hanno mandato le cose doppie *_* cariiiiini *_*
Dalila
Recensioni makeuppose e varie
http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Recensioni makeuppose e varie

- coccinellalibera
- coccinellalibera
- coccinellalibera