Aroma-Zone : il sito& i prodotti
uff, sono giorni che bazzico per il sito e continuo ad aggiungere qualcosina al carrello per poi ritornare in me :mazz: e chiudere la pagina.
non so quanto potrò resistere, la tentazione è tanta, prima o poi schiaccerò quel pulsantino "rejoindre la casse".
troppe belle cosine...
non so quanto potrò resistere, la tentazione è tanta, prima o poi schiaccerò quel pulsantino "rejoindre la casse".
troppe belle cosine...
Ultima modifica di dannie il giovedì 26 febbraio, 2009 23:16, modificato 1 volta in totale.

Ma nessuna di voi ha mai provato quei cofanetti con dentro tutto per fare le cremine?
Quei box con dentro tutto per creare tipo 4-5 ricette?
Io ho preso il AZ-BOX fruitè...quello da 49 euro...
Aspetto che mi arrivino in farmacia i conservanti e poi provo le ricette..
Qualcuna di voi le ha mai provate?
SARYN85
Non rispondono alle mail ?verdespirito ha scritto:io ho di nuovo scritto ad AZ ma non mi hanno risposto![]()
se non fosse per quei 18 euri lascerei perdere, ma mi scazza proprio non usare il buono anche perché di alcune cose ho PROPRIO BISOGNO

Ormai esasperata dal loro silenzio ad un mese dal mio ordine e pagamento io ho fatto così: dal sito sono entrata in "mon compte", sulla dx dell'ordine c'è la colonna "détail", ho selezionato "modifier" e si apre una scheda in cui inserire eventuali modifiche o fare domande. Ho scritto li sollecitando l'invio dei prodotti, ma loro sostenevano di non aver ricevuto il pagamento

Ero già sul piede di guerra con in mano la direttiva europea in merito alla tutela dei clienti per gli acquisti on-line

Cmq non ho ricevuto una parola di scuse che fosse una

Adesso non li mollo finchè non vedo il pacco spedito, spero che i corrieri non ci impieghino un altro mese e spero che az si organizzi meglio per il futuro ...
ma le gomme addensanti di az, come sono? le avete provate?
http://www.aroma-zone.com/aroma/cires_e ... sp?sta=461
acacia, guar e adragante? non le conosco, ma mi incuriosiscono
http://www.aroma-zone.com/aroma/cires_e ... sp?sta=461
acacia, guar e adragante? non le conosco, ma mi incuriosiscono

Te pigra, te pigra...
hai letto tutte le 100 e cocce
pagine della discussioncella su AZ? 

E ilregolamento? L'hai letto? 

aiutino tratto da pag 42

Scintilla ha scritto:La gomme guar è fenomenale per gelificare ( gelifica anche a freddo! ) , comprala senza esitazione .

- valefaramir
Bradipa ha scritto: sul catalogo cartaceo c'è tutto vero? io ho quello edizione agosto 2008, devo fare una nuova richiesta per avere quello nuovo?
Quello certo ma mi chiedevo se tutte le materie prime 'classiche' ci fossero...malinche ha scritto:Bradi, sul catalogo di agosto mancano - ovviamente - le cose uscite dopo (ad esempio il termometro o le miche nuove)
Gracias....
No, mi pare ce ne siano di nuove. Ti conviene chiederlo: è gratis e lo mandano con celerità...