Ho letto tutte le paginette con attenzione, ma...ma.... cosa sono i profumi di nicchia????
Perdonate l'ignoranza, ma mi incuriosisce assai...

Il mio nasino freme solo all'idea di sniffare qualcosa di "diverso"...
Io personalmente uso veramente poco i profumi, sia perchè negli ultimi due anni di conversione al bio, mi sentivo in colpa nel mettere piede in profumeria, sia perchè i profumi che mi piacciono parecchio, costicchiano...sia perchè se mi metto in testa di averne più d'uno, non sarei in grado di gestire il "raptus acquistandi"
Ma ultimamente sto desiderando chanel n5, lo trovo delicato e elegante..per niente nauseabondo...
Poi mi piace anche anais anais di Cacharel, più che altro perchè è legato alla mia infanzia: lo usava la mamma quand'ero piccina...
La cosa buffa è che, pur di non cadere in tentazione, un giorno mi sono comportata da folle: mi trovavo all'Auchan e casualmente capito nel reparto "profumi", sapete che per lo più si trovano prodotti non prestigiosi e del tutto sconosciuti..però il mio naso era a corto di sniffate chimiche, cosi giusto per regalarmi qualche minuto di follia, ho inziato a sniffare il possibile, fino a quando non mi sono trovata di fronte a un profumo IDENTICO a anais anais di cacharel...ho controllato gli ingredienti e logicamente tra due pallini rossi e quattro gialli, non era proprio bio...ma non ce l'ho fatta e per trovare una via di mezzo tra l'acquisto del vero anais anais che avrebbe scatenato non pochi sensi di colpa e il mio naso che reclamava i ricordi del passato, bhe...ho preso il finto anais anais
Che idiota