Ghassoul
scusa ma l'ammorbidente l'hai messo insieme al ghassoul o dopo al posto del balsamo?
io massaggio per bene la pappetta su cute e lunghezze e non ho neanche bisogno di usarlo il balsamo,però si sa che non siamo tutte uguali.
se l'ammorbidente l'hai messo in contemporanea al ghassoul prova a non metterlo o a metterlo dopo.
io massaggio per bene la pappetta su cute e lunghezze e non ho neanche bisogno di usarlo il balsamo,però si sa che non siamo tutte uguali.
se l'ammorbidente l'hai messo in contemporanea al ghassoul prova a non metterlo o a metterlo dopo.
Si li ho messi insieme...la pappetta sulla cute e l'ammorbidente sulle punte. Bè ora farò uno shampoo normale per vedere di ristemare la chioma, poi proverò...grazie!
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West
"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
Spero di non fare una domanda stupida o già fatta....
Vorrei provare la ghassoul in sostituzione dell'argilla per le maschere viso :
- quando mettete la pappetta di ghassoul e acqua sulla faccia non vi cola in giro?
- si secca come l'argilla normale o no?
- si sciacqua via più o meno facilmente dell'argilla?
Sono abituata a mettere l'argilla e poi continuare a fare le mie cose finchè non la tolgo, se la ghassoul è una roba che cola non fa per me. Quando mai posso stare distesa con la maschera in posa (magari!)?
- quando mettete la pappetta di ghassoul e acqua sulla faccia non vi cola in giro?
- si secca come l'argilla normale o no?
- si sciacqua via più o meno facilmente dell'argilla?
Sono abituata a mettere l'argilla e poi continuare a fare le mie cose finchè non la tolgo, se la ghassoul è una roba che cola non fa per me. Quando mai posso stare distesa con la maschera in posa (magari!)?
Francesca
- Mariposa299
Non mi è mai successo che colasse, infatti quando la tengo su faccio altro; purtroppo non so rispondere alle altre due domande, l'unica argilla che ho provato è questa Vedrai che sarà ammmore anche per te , lascia la pelle meravigliosamente morbida...azahar751 ha scritto:
- verdespirito
io faccio la maschera con la ghassoul, a volte da sola, a volte mischiata con l'argilla bianca. la pappetta viene densa e, come consigliato da barbara, la tengo su pochissimo, non la faccio seccare totalmente, altrimenti è troppo aggressiva. Si sciacqua bene, io uso una spugnetta bagnata.
Non esagerare con l'acqua azahar e vedrai che non cola!
Non esagerare con l'acqua azahar e vedrai che non cola!
«Una donna divertente è come un posto pericoloso: si rischia di restare imprigionati senza rendersene conto».
(Marcela Serrano, L'albergo delle donne tristi)
- verdespirito
ho il ghassoul in casa da ottobre e,prima di ieri sera, non avevo ancora avuto il coraggio di usarla sui capelli visti i pareri contrastanti.
Armata ditempo e buona volontà ho preparato la pappetta,dosandola ad occhio, ho aggiunto due gocce di OE di mente, ho bagnato i capelli e ho spatasciato il fanghetto sulle radini. Ho massaggiato un po' e poi ho sciacquato sotto la doccia.
i capelli sotto l'acqua erano così morbidi che non ho nemmeno messo il balsamo, cosa che, avendoceli ricci, non mi era mai successo
dopo ho aggiunto la solita noce di gel d'aloe e i ricci erano pieni di volume e ben definiti. Vi giuro che non potevo crederci
oggi sono ancora belli, forse un pochino crespi, ma i boccoli sono lucidi e non si sono disfati. La prossima volta magari metto una nocciolina di balsamo.
Per me è promossa!
Armata ditempo e buona volontà ho preparato la pappetta,dosandola ad occhio, ho aggiunto due gocce di OE di mente, ho bagnato i capelli e ho spatasciato il fanghetto sulle radini. Ho massaggiato un po' e poi ho sciacquato sotto la doccia.
i capelli sotto l'acqua erano così morbidi che non ho nemmeno messo il balsamo, cosa che, avendoceli ricci, non mi era mai successo
dopo ho aggiunto la solita noce di gel d'aloe e i ricci erano pieni di volume e ben definiti. Vi giuro che non potevo crederci
oggi sono ancora belli, forse un pochino crespi, ma i boccoli sono lucidi e non si sono disfati. La prossima volta magari metto una nocciolina di balsamo.
Per me è promossa!
«Una donna divertente è come un posto pericoloso: si rischia di restare imprigionati senza rendersene conto».
- tersicoreemuse
l'ho usato una volta per lavare i capelli e i risultati sono stati disastrosi: i capelli erano secchissimi, mai avuti così aridi ci hanno messo una settimana per tornare alla loro condizione normale di morbidezza ! lo uso invece come maschera per il viso e lo trovo ottimo!
Don't ask me why I'm vegetarian ask yourself why you're not