Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
Io sono andata in 3 Lidl diversi solo ed esclusivamente per cercare sto Baby Mild!
Risultato?
Lo cerco tra li scaffali e non lo vedo...
Vado alla cassa e chiedo alla commessa se avessero il Baby Mild!
Questa stupita mi guarda così ehm no, sinceramente non so neppure cosa sia!
Ma porca........... :mazz:
La settimana scorsa sono stata al mio paesello natio e hanno aperto un lidl anche lì. Sono andata a curiosare dando cmq per scontato che del BM non avrei trovato traccia, invece...c'era!! , uno scatolone di BM blu e uno scatolone con 5 confezioni di BM bianco... !!
Ne ho presi 3, 2 li ho lasciati ;-)
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Mi sono iscritta al gruppo su facebook, graaaaandi ad averlo creato!
Io non sono più andata in ispezione, anche se una volta al mese vado al lidl a via di torrespaccata e non c'è.
Speriamo ritorni, io tengo tutte le dita incrociate e nel frattempo inizierò a guardare con occhi diversi i negozietti pakistani e quelli con le cose a cinquanta cents.
ragazze,mi hanno detto che in alcuni punti vendita li hanno riassoriti,ma lo dico sottovoce perchè non ho visto coi miei occhi.
se è cosi' allora festeggiamo!!
"E lucevan le stelle(...)O dolci baci o languide carezze,mentr'io fremente le belle forme disciogliea dai veli..svani'per sempre il sogno mio d'amore,l'ora è fuggita e muoio disperato e non ho amato mai tanto la vita.."
ladymorgana ha scritto:ragazze,mi hanno detto che in alcuni punti vendita li hanno riassoriti,ma lo dico sottovoce perch? non ho visto coi miei occhi.
se ? cosi' allora festeggiamo!!
DOVE????? La mia scorta di Babymild ? ormai F-I-N-I-T-A
________ Mazda F platform
Ultima modifica di marcal il giovedì 03 febbraio, 2011 10:03, modificato 1 volta in totale.
"Si può presumere che l'interesse pubblico sia quel che gli uomini sceglierebbero, se vedessero chiaramente, se pensassero razionalmente, agissero disinteressatamente".
Io non ho Lidl vicino casa, per cui quando sono stata in Toscana mi sono fiondata lì...del Baby Mild neppure l'ombra, come neppure di tutti i prodotti di cui si è parlato qui (Suhada) !
Domani cerco a Rieti sperando di essere più fortunata...
Al Lidl di Cassino (Frosinone) all' inizio di dicembre avevano 1scatolone pieno, sia del blu che del bianco. Io ne ho preso 6 confezioni .
Entro fine mese conto di riandarci, se ne hanno ancora vi avviso
Claunica ha scritto:A Cagliari-Elmas ci sono novità?
Ci sono andata stasera, niente Baby Mild e niente cremine Suhada
Ci sono i trucchi Suhada, ho preso il fard minerale Mineral Rouge Terra e il mascara, che non è tutto verde ma costa poco
al lidl di via alberto burri a roma non c'è (vicino a via lucrezia romana e al raccordo tra l'appia e la tuscolana). ogni tanto vado in ricognizione...