Corinne de Farme - marca da supermercato eco?

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Diakranis

Corinne de Farme - marca da supermercato eco?

Messaggio da Diakranis »

Ciao a tutti, sono tornata dopo una lunga, lunghissima assenza un pò auto-imposta per vari motivi, un pò perchè non ho più molto tempo visto che mi sono trasferita, ho inizato a lavorare etc etc... non sto a tediarvi se volete un racconto chiedete e farò un topic a parte...

In questo topic, invece, vorrei chiedervi...

dunque....

:-)

al carrefour nella sezione dei prodotti per bambini ho visto in parte ai bio bio baby questi prodotti...
corinne de farme o de farm...

ad una prima occhiata sembrano ecobio, e leggermente meno costosi dei bio bio baby, rimane da vedere se sono anche più buoni ed eco...

Qualcuna che sa tanto, ha voglia di andare a vedere se li trova in giro e dare uno sguardo all'inci?

questa è una marca che so fa anche prodotti solari e detergenti/cosmetici per adulti... ma io ho visto in italia solo i solari ed i prodotti per bimbi..
vale606

Re: Corinne de Farme - marca da supermercato eco?

Messaggio da vale606 »

Diakranis ha scritto: al carrefour nella sezione dei prodotti per bambini ho visto in parte ai bio bio baby questi prodotti...
corinne de farme o de farm...

ad una prima occhiata sembrano ecobio, e leggermente meno costosi dei bio bio baby, rimane da vedere se sono anche più buoni ed eco...

Qualcuna che sa tanto, ha voglia di andare a vedere se li trova in giro e dare uno sguardo all'inci?

questa è una marca che so fa anche prodotti solari e detergenti/cosmetici per adulti... ma io ho visto in italia solo i solari ed i prodotti per bimbi..
mi ricordavo la marca perchè l'avevo vista recensita su qualche sito francese, ne parlavano bene e costava poco.
Sul sito di Lola ci sono un paio di recensioni, diciamo che è un po' peggio di quello che promette

http://lola.forumup.it/viewtopic.php?p= ... ola#257138
http://lola.forumup.it/viewtopic.php?p= ... ola#243971

qui puoi trovare qualche INCI (devi cliccare sul singolo prodotto, ma non tutti hanno l'inci)
Diakranis

Messaggio da Diakranis »

oooookkkkkk scherzavo.... mi erano sembrati meglio!!!
barbara
AmministratriceSuprema

Re: Corinne de Farme - marca da supermercato eco?

Messaggio da barbara »

Diakranis ha scritto:un pò auto-imposta per vari motivi,
a me pare che te ne sia andata sbattendo un po' la porta, ma se avevo capito male meglio così :)
anno nuovo, permanenza nuova? ;)

cmq sposto il thread.
Tutto per un'unica meraviglia.
Diakranis

Messaggio da Diakranis »

se intendi un pò improvvisamente, con sbattendo la porta, direi di sì..

anno nuovo scelte diverse :-)
Rispondi