Aroma-Zone : il sito& i prodotti

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

elimar

Messaggio da elimar »

a me è arrivato dopo 11 -12 giorni dall'ordine
elimar
verdespirito

Messaggio da verdespirito »

io ho aspettato 12 giorni il pacco e me l'hanno mandato senza la lanolina :cry: :cry: :cry: in compenso c'era in regalo il sapone :)
Mi hanno messo una letterina nel pacco dicendomi che i ritardi sono dovuti airiassortimenti e che il prodotto mancante me lo mandano appena disponibile. Prova a scrivergli ;)
«Una donna divertente è come un posto pericoloso: si rischia di restare imprigionati senza rendersene conto».
(Marcela Serrano, L'albergo delle donne tristi)
valent1na

Messaggio da valent1na »

Per i miei ordini passati hanno impiegato circa 3-5 giorni per prepararlo, poi 7 giorni per arrivare a casa mia... L'ultimo l'ho pagato il 6, è partito l'11 ed è ancora in viaggio :(
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
Marty

Messaggio da Marty »

Uffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff voglio l'oxyde bluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E le cosucce carine che ho preso.... :D
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Eve

Messaggio da Eve »

Io avevo fatto un ordine a ottobre, ci hanno messo un solo giorno per prepararlo quella volta e mi è arrivato dopo pochissimo.

Penso che sotto Natale sia tutto un po' più complicato...

Ma perché mi viene ADESSO la voglia di fare un ordine da Aroma-Zone?

Mai che mi prenda in tempo...:-(
Ever unfolding, ever expanding, ever adventurous and torturous, and never done
Marty

Messaggio da Marty »

"Colis arrivè dans le reseau partenaire du pays destinataire.."

Ragazze...che significa????????????? :shock:
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
malinche

Messaggio da malinche »

Marty ha scritto:"Colis arrivè dans le reseau partenaire du pays destinataire.."

Ragazze...che significa????????????? :shock:
significa che è arrivato in Italia ed è in mano a Poste Italiane... :crsf:
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Marty

Messaggio da Marty »

Ohhhhhhhhhhh, non credo sia una buona notizia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Quindi, essendo questo un avviso risalente al 19, può anche darsi che arrivi prima di natale...me commossa :eccu:
Morrigan

Messaggio da Morrigan »

Scusate l'intromissione, ho provato a cercare e a tentare di leggere questo lunghissimo thread ma nun je l'ho fatta.
Volevo solo sapere se qualcuna di voi ha mai avuto problemi con Aroma-zone per l'invio del catalogo cartaceo. Sì, può suonare strano che si voglia ancora il cartaceo mentre c'è il catalogo a video, tuttavia io l'ho richiesto sia tramite il form del loro sito sia inviando loro una mail... è passato un mese e nulla all'orizzonte :cry: Mi domando: ma se per un catalogo ci impiegano così tanto, per i prodotti che mi dovrò aspettare? E sì che Aroma-zone mi piace assai! Se non volete che tale thread si inquini con le risposte a questa mia domanda potete anche scrivermi in pvt, chi vuole! :)
Ringrassssio sentitamente! ;)
La Magicabula scorre potente in me! [cit.]
Letizia

Messaggio da Letizia »

Morrigan per quanto riguarda il catalogo cartaceo non posso aiutarti, però sulla velocità delle spedizioni ti posso tranquillizzare. Ogni volta che ho fatto un ordine, il pacco mi è sempre arrivato entro una settimana!
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Patrizia

Messaggio da Patrizia »

In questo periodo comunque sono presi male... d'altronde siamo sotto Natale!
Ho ordinato il 16 dicembre e ad oggi il pacco è ancora in preparazione :?
Arriverò di sicuro dopo Natale, speriamo beneeeeee :crsf:
Don't Stop Me Now!

Il mio blog
laliana

Messaggio da laliana »

Morrigan ha scritto:Scusate l'intromissione, ho provato a cercare e a tentare di leggere questo lunghissimo thread ma nun je l'ho fatta.
Volevo solo sapere se qualcuna di voi ha mai avuto problemi con Aroma-zone per l'invio del catalogo cartaceo. Sì, può suonare strano che si voglia ancora il cartaceo mentre c'è il catalogo a video, tuttavia io l'ho richiesto sia tramite il form del loro sito sia inviando loro una mail... è passato un mese e nulla all'orizzonte :cry: Mi domando: ma se per un catalogo ci impiegano così tanto, per i prodotti che mi dovrò aspettare? E sì che Aroma-zone mi piace assai! Se non volete che tale thread si inquini con le risposte a questa mia domanda potete anche scrivermi in pvt, chi vuole! :)
quando ho chisto il catalogo mi è arrivato dopo soli 4 giorni (era ottobre però) e ogni volta che faccio l'ordine ne chiedo uno perchè sto diffondendo l'aromazone mania e puntualmente mi arriva con il pacco.
Anche gli ordini sono velocissimi ma in periodi come questo è normale che le cose vadano un po' a rilento.
*lizzy*

Messaggio da *lizzy* »

......mizziga ragazze mi sono innamorata del'oe bois de siam...........

maròòòòòòòòòòòò...... :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore:

sà di boschetto!!!!
come l'acqua scorro....e non ritorno..
malinche

Messaggio da malinche »

Morrigan ha scritto:Scusate l'intromissione, ho provato a cercare e a tentare di leggere questo lunghissimo thread ma nun je l'ho fatta.
morrigan confermo quel che ti hanno scritto le spalmine. Comunque, se vuoi io ne ho uno cartaceo e posso mandartelo! ;)
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Morrigan

Messaggio da Morrigan »

Care Aroma-zone addicted :P
Grazie per le risposte e per avermi un pochino rincuorato.
Malinche, grazie per l'offerta ma mi dispiace che tu ti privi della tua copia cartacea. Attenderò fiduciosa i francesi e nel caso in cui non riceva nulla li ritampinerò con una nuova richiesta il prossimo anno, quando le acque si saranno calmate... ma si calmeranno mai se ci siamo noi che praticamente lo svaligiamo (metaforicamente parlando) ogni due per tre? :D

Grazie ancora ;-)
La Magicabula scorre potente in me! [cit.]
Rispondi