Aroma-Zone : il sito& i prodotti
- verdespirito
io ho aspettato 12 giorni il pacco e me l'hanno mandato senza la lanolina
in compenso c'era in regalo il sapone
Mi hanno messo una letterina nel pacco dicendomi che i ritardi sono dovuti airiassortimenti e che il prodotto mancante me lo mandano appena disponibile. Prova a scrivergli

Mi hanno messo una letterina nel pacco dicendomi che i ritardi sono dovuti airiassortimenti e che il prodotto mancante me lo mandano appena disponibile. Prova a scrivergli

«Una donna divertente è come un posto pericoloso: si rischia di restare imprigionati senza rendersene conto».
(Marcela Serrano, L'albergo delle donne tristi)
(Marcela Serrano, L'albergo delle donne tristi)
Uffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff voglio l'oxyde bluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
E le cosucce carine che ho preso....

E le cosucce carine che ho preso....

" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Io avevo fatto un ordine a ottobre, ci hanno messo un solo giorno per prepararlo quella volta e mi è arrivato dopo pochissimo.
Penso che sotto Natale sia tutto un po' più complicato...
Ma perché mi viene ADESSO la voglia di fare un ordine da Aroma-Zone?
Mai che mi prenda in tempo...:-(
Penso che sotto Natale sia tutto un po' più complicato...
Ma perché mi viene ADESSO la voglia di fare un ordine da Aroma-Zone?
Mai che mi prenda in tempo...:-(
Ever unfolding, ever expanding, ever adventurous and torturous, and never done
"Colis arrivè dans le reseau partenaire du pays destinataire.."
Ragazze...che significa?????????????

" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
significa che è arrivato in Italia ed è in mano a Poste Italiane...Marty ha scritto:"Colis arrivè dans le reseau partenaire du pays destinataire.."

E ilregolamento? L'hai letto? 

Ohhhhhhhhhhh, non credo sia una buona notizia

Quindi, essendo questo un avviso risalente al 19, può anche darsi che arrivi prima di natale...me commossa

Quindi, essendo questo un avviso risalente al 19, può anche darsi che arrivi prima di natale...me commossa

Scusate l'intromissione, ho provato a cercare e a tentare di leggere questo lunghissimo thread ma nun je l'ho fatta.
Volevo solo sapere se qualcuna di voi ha mai avuto problemi con Aroma-zone per l'invio del catalogo cartaceo. Sì, può suonare strano che si voglia ancora il cartaceo mentre c'è il catalogo a video, tuttavia io l'ho richiesto sia tramite il form del loro sito sia inviando loro una mail... è passato un mese e nulla all'orizzonte
Mi domando: ma se per un catalogo ci impiegano così tanto, per i prodotti che mi dovrò aspettare? E sì che Aroma-zone mi piace assai! Se non volete che tale thread si inquini con le risposte a questa mia domanda potete anche scrivermi in pvt, chi vuole!
Ringrassssio sentitamente!
Volevo solo sapere se qualcuna di voi ha mai avuto problemi con Aroma-zone per l'invio del catalogo cartaceo. Sì, può suonare strano che si voglia ancora il cartaceo mentre c'è il catalogo a video, tuttavia io l'ho richiesto sia tramite il form del loro sito sia inviando loro una mail... è passato un mese e nulla all'orizzonte

La Magicabula scorre potente in me! [cit.]
Morrigan per quanto riguarda il catalogo cartaceo non posso aiutarti, però sulla velocità delle spedizioni ti posso tranquillizzare. Ogni volta che ho fatto un ordine, il pacco mi è sempre arrivato entro una settimana!
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
quando ho chisto il catalogo mi è arrivato dopo soli 4 giorni (era ottobre però) e ogni volta che faccio l'ordine ne chiedo uno perchè sto diffondendo l'aromazone mania e puntualmente mi arriva con il pacco.Morrigan ha scritto:Scusate l'intromissione, ho provato a cercare e a tentare di leggere questo lunghissimo thread ma nun je l'ho fatta.
Volevo solo sapere se qualcuna di voi ha mai avuto problemi con Aroma-zone per l'invio del catalogo cartaceo. Sì, può suonare strano che si voglia ancora il cartaceo mentre c'è il catalogo a video, tuttavia io l'ho richiesto sia tramite il form del loro sito sia inviando loro una mail... è passato un mese e nulla all'orizzonteMi domando: ma se per un catalogo ci impiegano così tanto, per i prodotti che mi dovrò aspettare? E sì che Aroma-zone mi piace assai! Se non volete che tale thread si inquini con le risposte a questa mia domanda potete anche scrivermi in pvt, chi vuole!
![]()
Anche gli ordini sono velocissimi ma in periodi come questo è normale che le cose vadano un po' a rilento.
morrigan confermo quel che ti hanno scritto le spalmine. Comunque, se vuoi io ne ho uno cartaceo e posso mandartelo!Morrigan ha scritto:Scusate l'intromissione, ho provato a cercare e a tentare di leggere questo lunghissimo thread ma nun je l'ho fatta.
Volevo solo sapere se qualcuna di voi ha mai avuto problemi con Aroma-zone per l'invio del catalogo cartaceo. Sì, può suonare strano che si voglia ancora il cartaceo mentre c'è il catalogo a video, tuttavia io l'ho richiesto sia tramite il form del loro sito sia inviando loro una mail... è passato un mese e nulla all'orizzonteMi domando: ma se per un catalogo ci impiegano così tanto, per i prodotti che mi dovrò aspettare? E sì che Aroma-zone mi piace assai! Se non volete che tale thread si inquini con le risposte a questa mia domanda potete anche scrivermi in pvt, chi vuole!
![]()

E ilregolamento? L'hai letto? 

Care Aroma-zone addicted 
Grazie per le risposte e per avermi un pochino rincuorato.
Malinche, grazie per l'offerta ma mi dispiace che tu ti privi della tua copia cartacea. Attenderò fiduciosa i francesi e nel caso in cui non riceva nulla li ritampinerò con una nuova richiesta il prossimo anno, quando le acque si saranno calmate... ma si calmeranno mai se ci siamo noi che praticamente lo svaligiamo (metaforicamente parlando) ogni due per tre?
Grazie ancora ;-)

Grazie per le risposte e per avermi un pochino rincuorato.
Malinche, grazie per l'offerta ma mi dispiace che tu ti privi della tua copia cartacea. Attenderò fiduciosa i francesi e nel caso in cui non riceva nulla li ritampinerò con una nuova richiesta il prossimo anno, quando le acque si saranno calmate... ma si calmeranno mai se ci siamo noi che praticamente lo svaligiamo (metaforicamente parlando) ogni due per tre?

Grazie ancora ;-)
La Magicabula scorre potente in me! [cit.]