A breve provero' quelli bjobj ma non so ancora decidermi...

Il bjobj semi di lino é quello che ho preferito a prima sniffata, però devo dire che io non sono molto per i profumi, mi stancano in frettamalinche ha scritto: A breve provero' quelli bjobj ma non so ancora decidermi...
aaaah il buon caro Davidoff Cool water da uomo e a dir pocco strepitoso ,afrodisiaco direi ..hai ragione lorenzo
Sto giusto usando il profumo Arancio e liquirizia di Montalto ed è buonissimo!! mi piacciono moolto anche Mora e Muschio di Helan, Tiarè e Meharèes di Erbolario.Satine ha scritto:edit: DIMENTICAVO! Adddoro alla follia il profumo del talco liquido arancio e liquirizia di Montalto. E' paradisiaco, celestiale, meraviglioso (e piace molto anche al fidanzato), sto pensando di comprarmi l'eau de toilette della stessa linea....... soldini, where are you?
ciao Plesea!plesea ha scritto:Come profumi per adess sto usando Chloè che ha un delicato profumo di rosa e la sua confezione è stupenda!!!
Sto usando anche quello della Bjobj ai semi di lino, che dopo aver sniffato al sana con Barbara non ho potuto non averlo!
Veramente fresco, peccato che dopo un po' il naso si abitui e non senta più il profumo