Hennè lawsonia e indigo
- AriaGelida
Si, quello Logona il picramato non ce l'ha.BBC ha scritto:In ogni caso ho fatto quello mogano della marca citata sopra e mi ha dato semplici riflessi che puoi accentuare ripetendo l'operazione.AriaGelida ha scritto: Ho visto che gli hennè mogano hanno anche picramato, altra sostanza che desidero evitare...
L'ho comprato e dovrei farlo domani. Pauraaaa

- NarcoticVenus
okki ho anche io quell'hennè (sia il mogano che il nero) e confermo che non contengano picramato
solo che,soprattutto il nero,non mi ha entusiasmato
ragazze, voi comprate hennè - e soprattutto indigo - all'estero,tipo venditori e-bay (ma sembre entro l'europa) ? se sì qualcuna mi consiglia un venditore-sito affidabile che abbia ottimo indigo?
io conosco solo henna boy,di cui parlano bene, ma mi sembra un po' caro

solo che,soprattutto il nero,non mi ha entusiasmato

ragazze, voi comprate hennè - e soprattutto indigo - all'estero,tipo venditori e-bay (ma sembre entro l'europa) ? se sì qualcuna mi consiglia un venditore-sito affidabile che abbia ottimo indigo?
io conosco solo henna boy,di cui parlano bene, ma mi sembra un po' caro

- NarcoticVenus
- NarcoticVenus
Buongiorno
Domandona
ho sentito molto parlare di questo "tedesco" su CdF (immagino sia il solito)...ma da lui si può comprare solo Hennè rosso, insomma lawsonia, vero
Vorrei fare una miscela fra indigo e lawsonia per ottenere una tonalità "cioccolata"
Per il momento sto provando delle miscele già pronte ma mi hanno lasciata fino ad ora abbastanza delusa
: devo cercare di uniformare una ricrescita più scura (vedi ex tinta chimica fatta a maggio) quindi cerco qualcosa che *tinga* 

Domandona

Vorrei fare una miscela fra indigo e lawsonia per ottenere una tonalità "cioccolata"

Per il momento sto provando delle miscele già pronte ma mi hanno lasciata fino ad ora abbastanza delusa

Bobulinas
- AriaGelida
- NarcoticVenus
Vende anche Indigo, ho linkato l'inserzione nel mio ultimo post , a me l'ha dato una ragazza su cdf perchè io non capsico il tedesco.Bobulinas ha scritto:Buongiorno![]()
Domandonaho sentito molto parlare di questo "tedesco" su CdF (immagino sia il solito)...ma da lui si può comprare solo Hennè rosso, insomma lawsonia, vero
![]()
- NarcoticVenus
per chi ha comprato dal famoso tedesco...ma di solito in quanto spedisce? 
e quanto ci mette il pacchetto ad arrivare?
EDIT:
mi è arrivato oggi! ma ero già andata in paranoia, perché su e-bay da un paio di giorni risultava che non avevo fatto nessun acquisto
e non trovavo più l'inserzione, credo si sia cancellato
cmq dall'odore e dal colore questo indigo sembra fresco

e quanto ci mette il pacchetto ad arrivare?
EDIT:
mi è arrivato oggi! ma ero già andata in paranoia, perché su e-bay da un paio di giorni risultava che non avevo fatto nessun acquisto

cmq dall'odore e dal colore questo indigo sembra fresco

Domanda: ma su una persona (capelli castani lisci, spessore medio, lunghi a mezza schiena) che usa prodotti urendi come shampoo e balsamo pan*tene l'hennè neutro può fare qualcosa?
Non riesco a farlo spesso quanto vorrei, ma quelle poche volte i risultati (anche se per poco) si vedono e mietono vittime
Non riesco a farlo spesso quanto vorrei, ma quelle poche volte i risultati (anche se per poco) si vedono e mietono vittime

Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!