Puoi sempre provare eh!Lorenzo ha scritto:in effetti no XD [...]Sayuri ha scritto:non puoi imaginareeeeee!Lorenzo ha scritto:capiiiisco....come deve fare maleeeeeeee

Puoi sempre provare eh!Lorenzo ha scritto:in effetti no XD [...]Sayuri ha scritto:non puoi imaginareeeeee!Lorenzo ha scritto:capiiiisco....come deve fare maleeeeeeee
dubito che ci sia un'estetista che non sappia cos'èSnowFlake ha scritto:Io vorrei provare a fare la brasiliana ma non so come chiederla alle estetiste.. arrossirei subito!!! Voi cosa dite? E se poi mi chiedono di spiegare cos'è???
Raga io qualche mese fa ho trovato un'estetista a prezzi modici, praticamente una che lavorava in casa sua, con lettino e scaldacera nel salotto, per intenderci....Eh, lo so, da noi è così.Simonetta ha scritto:dubito che ci sia un'estetista che non sappia cos'èSnowFlake ha scritto:Io vorrei provare a fare la brasiliana ma non so come chiederla alle estetiste.. arrossirei subito!!! Voi cosa dite? E se poi mi chiedono di spiegare cos'è???
io invece sarei ben felice se potessimo tenerci i nostri peletti...non tutti eh,nn sono così hippie...ma non ho mai capito cosa ci sia di così raccapricciante nei peli sotto le braccia o lì giùSayuri ha scritto:Lori, caro.......l'intero genere femminile sopravvive grazie a due cose: ceretta alle ascelle e brasiliana(che non è una ragazza di Rio de Janeiro).Lorenzo ha scritto:io so che la volevano vietare la ceretta alle ascelle
Lo dicono quelle di Sex and the City perciò è vangelo.
No Cleo non lo fare!!!Cleo ha scritto:ma perchè farsi così del male?![]()
io non ce la farò mai,al massimo potrei provare un giorno(forse)con il rasoio,ma considerando che mi crescono sempre tutti sottopelle con pruriti da scartavetrarsi,sarà meglio di no
Purtroppo è una delle poche alternative. La controindicazione della crema depilatoria - proprio per quello che contiene - è che se finisce su certe "parti" te le cuoce. Letteralmente.SnowFlake ha scritto:Il fatto è ke provo ribrezzo a farla con le crema depilatoria ora che sono coscente di cosa c'è dentro!!
Mah infatti a me non danno fastidio in una donna se son tagliati corti anche solo con le forbici!NarcoticVenus ha scritto:io invece sarei ben felice se potessimo tenerci i nostri peletti...non tutti eh,nn sono così hippie...ma non ho mai capito cosa ci sia di così raccapricciante nei peli sotto le braccia o lì giùSayuri ha scritto:Lori, caro.......l'intero genere femminile sopravvive grazie a due cose: ceretta alle ascelle e brasiliana(che non è una ragazza di Rio de Janeiro).Lorenzo ha scritto:io so che la volevano vietare la ceretta alle ascelle
Lo dicono quelle di Sex and the City perciò è vangelo.![]()
non per il dolore, ma per lo sbattimento e l'enorme perdita di tempo
intanto mi inceretto come tutte