mi presento e vi chiedo un consiglio

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Princhipeza

Re: mi presento e vi chiedo un consiglio

Messaggio da Princhipeza »

Benvenuta! :D

Non so aiutarti, però...
rossana ha scritto:macchia irrimediabilmente sanitari e piastrelle come l'hennè?
Io ho fatto l'hennè per anni e non mi si è mai macchiato nessun sanitario o piastrella. :shock:
Where are you going? With luck...forward!
rossana

Messaggio da rossana »

boh :shock:
Ho sentito dire che se malauguratamente te ne cade una goccia su un saniatario o una piastrella ti rimane macchiata per sempre.
Leggenda metropolitana?
Io sarei molto tentata dall'hennè, ma ho paura di combinare qualche disastro.
Che hennè usi?
Princhipeza

Messaggio da Princhipeza »

Rossana, ora ne uso una di cui non so la marca, perchè me lo da il mio parrucchiere, ed è uno di quelli sfusi, ma non credo faccia differenza.
Uso hennè (di mille marche) da dieci anni e, a parte i vestiti ed eventualmente la pelle, non ho mai sporcato nulla, e sì che sono una frana e me ne finisce sempre nel lavandino e sulle piastrelle.
Percui: maglietta vecchia, guanti di plastica e via! Appena finisci togli gli schizzi con una spugna bagnata. ;)
Where are you going? With luck...forward!
piper

Messaggio da piper »

anch'io con l'hennè non ho mai macchiato niente irrimediabilmente. SOlo quello con il picramato mi ha macchiato un po' la vasca ma alla lunga si è pulita anche quella!
Rispondi