Ghassoul, acido citrico ed un buon hennè puro a Genova
Ghassoul, acido citrico ed un buon hennè puro a Genova
Se c'è qualche ragazza di Genova, mi potrebbe per favore indicare dove posso acquistare questi prodotti? Al NaturaSì non ho trovato il Ghassoul nè l'hennè puro. Ho chiesto in una farmacia se avevano l'acido citrico e mi hanno detto di no 

Ciao Isolda,
lo so, qui a genova è una tristezza da quel lato
Comunque so che una mia amica ha trovato il Ghassoul da "love potion" (credo che sia nei vicoli vicino a piazza fontane marose). So che lì ha trovato anche il sapone nero e l'olio di argan
Per l'acido citrico puoi vedere qui www.lafarmochimica.it (via s. francesco da paola)
lo so, qui a genova è una tristezza da quel lato

Comunque so che una mia amica ha trovato il Ghassoul da "love potion" (credo che sia nei vicoli vicino a piazza fontane marose). So che lì ha trovato anche il sapone nero e l'olio di argan
Per l'acido citrico puoi vedere qui www.lafarmochimica.it (via s. francesco da paola)
Grazie!!!
Ciao, Rossana.
Ti ringrazio tantissimo! Credevo che a Genova sarebbe stato piú facile trovare certe cose, anche perchè qui vivono moltissimi stranieri e supponevo che esistessero un sacco di negozi con prodotti indirizzati a loro. Invece mi sono dovuta ricredere... E siccome per ora non ho la possibilità di acquistare prodotti online, la tua risposta mi è di moltissimo aiuto, non sai quanto. Domani, sperando che il negozio sia aperto, vado a dare un'occhiata e poi ti racconto. Grazie ancora!
Ti ringrazio tantissimo! Credevo che a Genova sarebbe stato piú facile trovare certe cose, anche perchè qui vivono moltissimi stranieri e supponevo che esistessero un sacco di negozi con prodotti indirizzati a loro. Invece mi sono dovuta ricredere... E siccome per ora non ho la possibilità di acquistare prodotti online, la tua risposta mi è di moltissimo aiuto, non sai quanto. Domani, sperando che il negozio sia aperto, vado a dare un'occhiata e poi ti racconto. Grazie ancora!

In spagnolo si usa tanto come modo di dire... Anche a me piace! 
Non sono ancora potuta andare da Farmochimica, ma lo faró prossimamente e ti avviso senz'altro se trovo il mallo di noce. Oggi sono andata a cercare il Ghassoul ma non ho trovato la Love Potion
Non so se non ho visto il negozio (non sono ancora molto pratica e avevo fretta) o se proprio non c'è piú. Tra l'altro io me lo ricordavo in Via San Vincenzo, ma le cose qui a Genova mi sembrano cambiate parecchio. Comunque continueró nella mia ricerca... Guarderó nelle viuzze vicino alla piazza e ti faró sapere senz'altro.

Non sono ancora potuta andare da Farmochimica, ma lo faró prossimamente e ti avviso senz'altro se trovo il mallo di noce. Oggi sono andata a cercare il Ghassoul ma non ho trovato la Love Potion

Si, era in via san vincenzo una volta.
Ho trovato l'indirizzo preciso:
Email : [email protected]
Phone : (+39) 0102513066
Address :
via Luccoli 94 R.
GENOVA
16123
ITALY
Ho trovato l'indirizzo preciso:
Email : [email protected]
Phone : (+39) 0102513066