associazione di farmacisti preparatori

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
anjela

associazione di farmacisti preparatori

Messaggio da anjela »

Non so se posto nella parte giusta, ma volevo parlarvi di questa prodigiosa linea di prodotti! Sono dell'Unifarco, e nel dettaglio volevo chiedervi se avete informazioni a proposito di questo prodotto: "Detergente intimo al Lichene. Indicato per l'igiene intima dell'uomo e della donna. Grazie al suo pH, ai principi vegetali e ai particolari detergenti usati è in grado di esercitare sulle mucose un'azione purufucante e protettiva.Indicato per le zone e mucose più sensibili. Contiene: estratto lichene, estratto salvia, acido undecilenico, detergenti da zuccheri, ph 5."
In più di questa stessa linea di prodotti della unifarco ho preso anche un detergente per il viso e una crema sempre per il viso, per pelli grasse e impure alla Bardana.
Qualcuno ne sa qualcosa? Sono effettivamente prodotti naturali, o è solo l'ennesimo modo per far solo spendere di più per ottenere sempre e comunque prodotti mediocri..? :roll:
valent1na

Messaggio da valent1na »

Ciao, io li usavo, in particolare quelli senza nichel. In parole povere sono PENOSI, petrolio, sls, edta e quanto di meno naturale esista, e di prodigioso hanno il coraggio di presentare diciture quali VEGETALI. Per quanto riguarda il detergente intimo, dovresti postare l'INCI nella sezione apposita (leggi prima le regole), ma è quasi sicuro che sia come il resto dei prodotti Unifarco. Spero di non averti traumatizzato :D
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
Patrizia

Messaggio da Patrizia »

Se sei curiosa, qualche inci è già stato postato e vedrai i commenti... magari poco felici, ecco
Don't Stop Me Now!

Il mio blog
Serese

Messaggio da Serese »

qualche inci dell'unifarco è già nel database se vuoi darci un'occhiata.. quello del det.intimo nn mi pare ci sia. cmq non sono eco-bio.
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
anjela

Messaggio da anjela »

Ho appena guardato.. sigh.. che trauma! :shock:
Rispondi