Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
Alla Lidl di Novoli (firenze) tre settimane fa ne ho portato via un pacco da 12... la scorsa settimana ci sono tornata (nel frattempo un po' li ho distribuiti) e di baby mild neanche l'ombra... e il tipo mi fa "ah, non mi ero accorto che fosse finito"... Sono due settimane, svegliati!!!
Dice che questa settimana lo riportava... giovedì dopo i corsi mi ci fiondo...
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)
come stiamo messe a Baby mild in abruzzo e in Campania?
Io sono "pendolare" tra le due regioni, VOGLIO AVERE QUESTO bagnoschiuma, è una questione di boicotaggio economico, anche se poi ci rimetto 50 everos di serbatoio auto succhia diesel.
DEVO AVERLO.
Io sono "pendolare" tra le due regioni, VOGLIO AVERE QUESTO bagnoschiuma, è una questione di boicotaggio economico, anche se poi ci rimetto 50 everos di serbatoio auto succhia diesel.
DEVO AVERLO.
scusami se te lo dico ma... inquinando quanto, con 50 euri di diesel?
Testimonianza del giorno...qui al Lidl di Siracusa non c'è proprio
E' già la terza volta che ci vado e nulla...comunque domani controlleròmeglio e magari chiederò informazioni a qualcuno...
DEVO AVERLO.
scusami se te lo dico ma... inquinando quanto, con 50 euri di diesel?
Poooco poooco... tanto per arrivare da Napoli a Civitella Alfedena non spendo più di 20 euro di benza. La mia alfa più corre meno consuma, e a sto punto vado a prenderlo direttamente nelle Marche, il BABY MILD!!! e poi lo distribuisco in Campania!!! :D