righe da cuscino e ...

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Bradipa

Messaggio da Bradipa »

Non vorrei sembrare troppo filosofica ma secondo me dovresti semplicemente ascoltarti...ovviam non sto parlando di reggiseni col ferretto ma magari quelli morbidi li tolleri...io sono un caso un pò strano, se mi metto qualcosa con cui dormo male faccio dei tipi di sogni, se mi metto qualcosa in cui sto bene ne faccio altri....nei momenti di stress o di tristezza o di nervosismo sento proprio il bisogno fisiologico di premere in alcuni punti senza che nessuno me lo avesse mai insegnato.....insomma sono un caso a parte :oops:
Secondo me potresti fare delle prove....

Scusaci liletta dell'OT!!!!!!
lietta9

Messaggio da lietta9 »

Bradipa ha scritto: Scusaci liletta dell'OT!!!!!!
ma bradipina, figurati, scusa di cosa? ;-) anzi è interessantissimo il tuo discorso sull' energia del nostro corpo, non ci avevo mai riflettuto :)

Torno un attimo al cuscino: a parte la federa in seta (ottima)... sarebbe meglio un cuscino con imbottitura in piuma? dovrebbe "premere" di meno contro la faccia essendo più soffice giusto? oppure qual' è l' imbottitura migliore secondo voi?
Bradipa

Messaggio da Bradipa »

Grazie cara! Bella domanda le piume non le ho mai provate...ma magari il lattex?o un fantastico cuscino con imbottitura ad acqua!?!?
Rispondi