Attenzione DOPOSOLE GARNIER!

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
burrito

Attenzione DOPOSOLE GARNIER!

Messaggio da burrito »

Ragazze, state molto attente ad usare il doposole Garnier, quello in boccettina azzurra dove è scritto che contiene un minimo (!!) di autoabbronzante.
Dopo una giornata al mare, ho usato questo prodotto doposole appena acquistato....la mattina dopo avevo i palmi delle mani completamente ARANCIONI!!!! :o E sulla pelle mi ha dato un fastidiosissimo sfogo di brufolini alle spalle.... :x
Non serve il lavaggio, il colore se ne va solo (e neanche completamente!!!) usando la pietra pomice! :evil:

Ho provato anche a contattare la Garnier direttamente, ma quelli si sono ben guardati dal rispondermi!
Ok che c'è scritto che contiene un minimio di autoabbronzante, ma vi garantisco che dal colore delle mie mani (ho foto per provarlo) non mi sembra proprio un minimo.
Quindi se dovete ancora acquistare i prodotti per il mare, vi sconsiglio decisamente Garnier!!!
:cry:
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

ciao burrito, ti invito a leggere il regolamento del forum e a comportarti di conseguenza: presentandoti in ot, per esempio ;)

edit: ora che ti sei presentato (ciao :)), avrai notato che qui parliamo di cosmetici ecologici, no? ecco, la garnier non ne fa... quindi non c'è pericolo che lo compriamo :D:D:D:D
(o se lo compriamo, sappiamo cosa ci stiamo mettendo addosso).

Perchè non posti l'inci nell'apposita sezione? Prima però leggi come si fa e se hai dubbi manda un mp a una delle amministratrici.
Tutto per un'unica meraviglia.
Bradipa

Re: Attenzione DOPOSOLE GARNIER!

Messaggio da Bradipa »

burrito ha scritto:Ragazze, state molto attente ad usare il doposole Garnier, quello in boccettina azzurra dove è scritto che contiene un minimo (!!) di autoabbronzante.
Dopo una giornata al mare, ho usato questo prodotto doposole appena acquistato....la mattina dopo avevo i palmi delle mani completamente ARANCIONI!!!! :o E sulla pelle mi ha dato un fastidiosissimo sfogo di brufolini alle spalle.... :x
Non serve il lavaggio, il colore se ne va solo (e neanche completamente!!!) usando la pietra pomice! :evil:

Ho provato anche a contattare la Garnier direttamente, ma quelli si sono ben guardati dal rispondermi!
Ok che c'è scritto che contiene un minimio di autoabbronzante, ma vi garantisco che dal colore delle mie mani (ho foto per provarlo) non mi sembra proprio un minimo.
Quindi se dovete ancora acquistare i prodotti per il mare, vi sconsiglio decisamente Garnier!!!
:cry:
Bell'affare!!!! :?
Allie Graywords

Messaggio da Allie Graywords »

Sarà tipo la Dove summer glow, o le varie creme simili che contengono "un minimo" di autoabbronzante e danno "un minimo" di abbronzatura... che invece ti rendono giallo/arancione dopo una sola applicazione :lol:
Il mio blog sulle eco-mestruazioni: Coppette, amore e...
Van3ssa

Messaggio da Van3ssa »

Esatto!
Io non ho praticamente mai usato prodotti autoabbronzanti... A parte che, attualmente, l'abbronzatura non mi tange; comunque "da giovane" avrei voluto provare, ma ho desistito dopo lo shock provato nel vedere mia mamma-a-tratti-arancione dopo essersi spalmata un autoabbronzante di BV (pardon, non ricordo quale... :oops:)...
Sembrava una cartota!!! sui palmi delle mani poi... :shock: ci ha messo un secolo ad andare via... :roll:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Elfthryth

Messaggio da Elfthryth »

Mi rifilavano sempre i campioncini dell'autoabbronzante Bottega Verde, ma non ho avuto neanche allora il coraggio di provarlo...
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

non so se siano scritte bene le istruzioni, su questo prodotto, ma di solito sugli autoabbronzanti c'è l'avvertenza di lavarsi le mani dopo l'uso... ci sarà un perchè! :P
Tutto per un'unica meraviglia.
burrito

Messaggio da burrito »

Si, anche su questo c'e scritto di lavarsi le mani, però dovrebbero anche scrivere col diluente, visto che le mani sono state lavati ma non è servito a molto..... :x
burrito

Messaggio da burrito »

[quote="Elfthryth"]Mi rifilavano sempre i campioncini dell'autoabbronzante Bottega Verde, ma non ho avuto neanche allora il coraggio di provarlo...[/quote]

Ma attenzione! Questo non è venduto come autoabbronzante, ma come Crema doposole....quindi il contrario!!! Eppure... :o
Rispondi