Scusate se tiro su questo vecchio topic, l'ho visto stamattina e ha "attirato" la mia curiosità. Sono una delle proprietarie di Venere Verde, fra l'altro avremmo voluto farci vive prima, ma il daffare che ci ha dato il negozio, il mio matrimonio e il trasloco della mia socia ci hanno preso molto tempo. Il primo motivo per cui veniamo a scrivere qui è per ringraziare Barbara, e lo facciamo pubblicamente perchè merita un ringraziamento piuttosto grosso, visto che la passione per l'eco-bio e l'ispirazione ci è venuta da lei.
Il secondo motivo è una precisazione circa le spese di spedizione, precisione che deve essere fatta per un errore nostro. Credevamo di avere scritto sul sito, ma non l'abbiamo evidentemente fatto, che per le piccole spedizioni, ci si può accordare privatamente per altre forme come la raccomadata. Per ora per altro i nostri costi sono più o meno in linea con altri siti, ma speriamo di abbassarli appena possibile.
Spero che questo mio intervento non sia inopportuno, ma tenevamo a chiarire un errore evidentemente nostro, e a ringraziare Barbara.