La LIDL sta ritirando il Baby mild?

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

OcchiBirbi

Messaggio da OcchiBirbi »

mimina ha scritto:qui a Padova niente. :x
Un paio di settimane fa al LIDL vicino all'aereoporto civile di Brusegana c'era il bagnoschiuma
Taiba ha scritto:Sono alta 1.80 m
Barbara ha scritto: :ban:
mimina

Messaggio da mimina »

ma dai? io vado proprio in quello, e non lo trovo mai! :o
annuska

Messaggio da annuska »

sono stata oggi nel lidl vicino pavia e non ce n'era... c'era solo una confezione di balsamo nel flacone blu :(
"Si può presumere che l'interesse pubblico sia quel che gli uomini sceglierebbero, se vedessero chiaramente, se pensassero razionalmente, agissero disinteressatamente".

( Walter Lippman )
Data

Messaggio da Data »

Al lidl di Carpenedolo (BS) c'era il BM bianco, due scatole da 12 confezioni ciascusa, sei di bianco e sei di rosa. Ne ho preso giusto 3 flaconi, pensando alle spalmine che potrebbero passare dopo di me.
C'erano pure ancora i prodotti greci, la lima ad otto facce (che ho comprato) e i prodotti della cien baby.
L’altruismo dovrà prevalere sull’egoismo, la cooperazione sulla concorrenza, il piacere del tempo libero sull’ossessione del lavoro
www.decrescita.it

Creatori di Mondi, gdn online
malinche

Messaggio da malinche »

Data ha scritto:la lima ad otto facce (che ho comprato) .
cos'e' la lima a otto facce? mi sono persa qualcosa anche oggi? :oops:
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
marmotta

Messaggio da marmotta »

malinche ha scritto:
E' una lima speciale per le unghie....ogni faccia ha una "grana" diversa per accorciare, rifinire, lisciare e lucidare le unghie (almeno credo :oops: ...io ne ho una solo con 4 facce :D )
malinche

Messaggio da malinche »

marmotta ha scritto:
malinche ha scritto:
E' una lima speciale per le unghie....ogni faccia ha una "grana" diversa per accorciare, rifinire, lisciare e lucidare le unghie (almeno credo :oops: ...io ne ho una solo con 4 facce :D )
io, appunto, conoscevo quella! Pero'... leggi qui... http://forum.saicosatispalmi.org/viewto ... hie+lucide
:?
Data

Messaggio da Data »

Mali, anche a me l'estetista ha detto di non usarla sempre, perchè rovino il rivestimento dell'unghia e le indebolisco (ieri si è complimentata perchè mi si erano rinforzate). Però la limetta ha una parte gommosa che va bene per lucidare, come se fosse il panno di daino su un'auto. Avevo una lima di sola gomma, comprata da Bodyshop, con cui mi trovavo bene, solo che non la trovo più.
L’altruismo dovrà prevalere sull’egoismo, la cooperazione sulla concorrenza, il piacere del tempo libero sull’ossessione del lavoro
www.decrescita.it

malinche

Messaggio da malinche »

Data ha scritto:Mali, anche a me l'estetista ha detto di non usarla sempre, perchè rovino il rivestimento dell'unghia e le indebolisco (ieri si è complimentata perchè mi si erano rinforzate). Però la limetta ha una parte gommosa che va bene per lucidare, come se fosse il panno di daino su un'auto. Avevo una lima di sola gomma, comprata da Bodyshop, con cui mi trovavo bene, solo che non la trovo più.
:o :o
marcal

Messaggio da marcal »

Sabato sono stata al lidl x il babymild:non c'era pi?!!! :shock:
Come faccio?Domani provo da un'altro ma mi sa che non si trova pi?.
Uffa.
________
medical marijuana card
Ultima modifica di marcal il giovedì 03 febbraio, 2011 09:59, modificato 1 volta in totale.
greta

Messaggio da greta »

ieri sono stata al Lidl di Caltanissetta. Niente baby mild ......Sigh!!!!':?'
Greta
marcal

Messaggio da marcal »

marcal ha scritto: Domani provo da un'altro ma mi sa che non si trova pi?.
Uffa.
Trovato.Ne ho presi 4 + 1 che mia suocera ha voluto x s?(non l'ha mai usato).Erano gli ultimi flaconi.Io per un po' sono ok,ma dopo???
Ma perch? lo ritirano? :roll:
________
BMW S14
Ultima modifica di marcal il giovedì 03 febbraio, 2011 10:00, modificato 1 volta in totale.
Alexa

Messaggio da Alexa »

Tiro su questo post perchè avrei una domanda da fare probabilmente un po' OT qui, e poi forse ne avete già parlato e potete liquidarmi subito....
Il terzo ingrediente del baby mild è giallo (cocamidopropyl betaine), nel frattempo è cambiato qualcosa? oppure mi sbaglio io?

E' vero che secondo quanto riportato bisognerebbe usarne poche gocce, ma quando schiaccio il flacone ne esce sempre una marea! :oops:
Data

Messaggio da Data »

Alexa ha scritto:E' vero che secondo quanto riportato bisognerebbe usarne poche gocce, ma quando schiaccio il flacone ne esce sempre una marea! :oops:
Alexa: anche a me succedeva la stessa cosa, quindi l'ho travasato in un contenitore di sapone liquido con il dispenser, da allora ne uso il giusto senza minimamente eccedere. Ti consiglio di provare anche tu (anche perchè, considerando che li stanno ritirando, non è bello sprecare!).
www.decrescita.it

Alexa

Messaggio da Alexa »

Allora è proprio così non è il mio che è difettoso :P
Ma per il bollino giallo nessuno sa dirmi nulla :?:
Rispondi