L'ho quasi finita, non mi è piaciuta per niente!
Ha una consistenza cerosa, che di per sé non sarebbe un problema, ma necessita di essere spalmata un po' e crea le bricioline. Ed io odio quando una crema sbriciola, lasciandomi i pezzettini bianchi sul viso
Poi scrivono che per ridurre la plastica il barattolino pesa solo 7 grammi, bravi, peccato che fosse mezzo vuoto e quando l'ho pesato, nuovo, pesava 36-38 grammi in tutto (senza coperchio), quindi mi chiedo dove siano finiti i 20 gr di crema mancanti (col senno di poi meglio così, visto che non vedo l'ora che finisca). In compenso il cartoncino della confezione è molto più grande, alla faccia della sostenibilità!
Infine, non avevo fatto caso che fosse un marchio della Beiersdorf, quello della Ni*ea per intenderci, che boicotto da anni...
Uniche note positive, il profumo è molto buono, anche se un po' forte, e l'ho pagata sui 12-13 euro al DM, l'avessi presa a prezzo pieno mi sarei spadellata per mesi

La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.