Eos Pharma - Neo criloidin maschera

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Eos Pharma - Neo criloidin maschera

Messaggio da Van3ssa »

Eos Pharma - Neo criloidin maschera
Trattamento per pelle seborroica a tendenza acneica

INCI:
Immagine AQUA
Immagine ALUMINUM SILICATE
/ Immagine BENTONITE
/ Immagine KAOLIN
Immagine CALAMINE
Immagine CARAMEL
Immagine BENTONITE
Immagine PROPYLENE GLYCOL
Immagine CI 77266
Immagine SULFUR
Immagine GLYCERIN
Immagine GLYCOLIC ACID
Immagine MAGNESIUM ALUMINUM SILICATE
Immagine METHYLDIBROMO GLUTARONITRILE
Immagine CELLULOSE GUM
Immagine PHENOXYETHANOL
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Eos Pharma - Neo criloidin maschera

Messaggio da Van3ssa »

Lyra ha scritto:Non è un prodotto che ho comparto adesso, l'ho acquistato nella fase "non so che pesci prendere". L'inci di per sè non mi sembra orribile, però secondo me per una pelle acneica non è il massimo, oltretutto dovrebbe servire a sfiammare i brufoli. A voi che sembra?
valent1na ha scritto:Non so tutti questi abrasivi, tu lo senti aggressivo sulla pelle? Di sicuro sa di caramello :D poi anche il glicolico e lo zolfo sono adatti a una pelle acneica... ma non sono molto esperta di analisi globale di inci.
Lyra ha scritto:In realtà puzza, ha un odorino di fango, però è tollerabile perchè quando si secca va via. Il colore è verde scuro. Secca molto, ma fatto ogni 2 settimane è tollerabile soprattutto se dopo ci metto una crema nutriente/idratante. L'unico mio dubbio è che ho la sensazione che mi ostruisca i pori, magari è solo un'idea della mia testa. Lo finirò e poi cerco qualcos'altro.
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi