Dentifricio Soft Sensitive - Natural Effect

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
andreafg94
Messaggi: 1
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2018 21:02

Dentifricio Soft Sensitive - Natural Effect

Messaggio da andreafg94 »

Salve, vorrei un parere su questo dentifricio trovato alla Conad al prezzo di 0.72€.

Immagine

Ingredienti:
Calcium Carbonate
Aqua
Sorbitol
Hydrated Silica
Sodium Cocoyl Isethionate
Aroma
Cellulose Gum
Sodium Monofluorophosphate
Sodium Saccharin
Benzoic Acid
Sorbic Acid
Dehydroacetic Acid
Caprylyl Glycol
Benzyl Alcohol
Glycerin
Mentha Piperita Leaf Extract
Potassium Sorbate

Non mi sono cimentato nel provare a inserire l’inci sia per inesperienza che per difficoltà a farlo da cellulare, scusatemi.
Grazie
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Dentifricio Soft Sensitive - Natural Effect

Messaggio da Van3ssa »

Buongiorno, per prima cosa ti ricordo che è buona norma, prima di incominciare a postare, presentarsi nella sezione OT. D'altra parte, quando si entra in una comunità, un salutino è grazioso farlo. :P
Secondariamente, per scrivere in questa sezione, occorre avere un po' di pazienza e cimentarsi nella pubblicazione dell'INCI seguendo le regole. Facciamo già molta fatica a tenere la sezione in ordine. :)
Detto questo, posso anche dirti che il prodotto ha un buon INCI, lo faccio sperando che comunque andrai a raccontarci qualcosa di te o semplicemente a fare un saluto in OT, dopo di che proverai a sistemare l'INCI; seguendo le regole riportate in cima alla sezione, non è opera impossibile. :fiore:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi