Acqua&Sapone - Sapone corpo burro di karitè

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Acqua&Sapone - Sapone corpo burro di karitè

Messaggio da Van3ssa »

Acqua&Sapone - Sapone corpo burro di karitè
Prodotto artigianale
Prodotto erboristico

INCI:
Immagine SODIUM PALMATE
Immagine SODIUM PALM KERNELATE
Immagine AQUA
Immagine PARFUM
Immagine GLYCERIN
Immagine BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER EXTRACT
Immagine CITRIC ACID

100% vegetale
100% biodegradabile
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Acqua&Sapone - Sapone corpo burro di karitè

Messaggio da Van3ssa »

Serese ha scritto:Il burro di karitè in alta percentuale non mi pare che ci sia, sta sotto il profumo. Però a me piace come profumo. :P
pippiacalzearighe ha scritto:Visto l'inci me ne sono presa una per provarla, visto che ormai vivo dentro l'acqua e sapone della mia città, non potevo farmela sfuggire... a 0,99 :clap: :clap:

Ora faccio un domandone...
Se la uso per il corpo e lascio la schiumetta in posa per cinque minuti... poi passo la kessa... potrebbe fare l'effetto del sapone nero? Ho letto da Fabrizio Zago che alla fine tutti i saponi tradizionali fanno effetto scollamento cellule morte...
:eccu:
lastmoonbeam ha scritto:Idrata davvero tantissimo, da quando lo uso come sapone per le mani ho davvero meno necessità di mettere la crema sulle manuzze: prima dovevo applicarla tutti i giorni (anche un paio di volte al giorno in inverno), ora spesso posso anche non stenderla, complice anche il caldo e la primavera :yeppa:
Speppa ha scritto:Anche a me piace come profumo e mi sembra più delicato sul viso del sapone miele e propoli de I provenzali :shock:

Edit
Da quando lo uso anche sul viso ho notato la comparsa di brufoletti. strano, dentro non ci sono schifezze.
joyk ha scritto:Anche a me succede, con tutti i saponi solidi e sembra sia una questione "chimica".

I brufoletti e punti neri non mi vengono se uso un sapone liquido.
paideia ha scritto:Non ho parole... questo sapone è divino!!!!! :clap: :clap: :clap:
Lisa3009 ha scritto:Sto usando questa saponetta da un po' e mi piace tantissimo!
Pulisce bene bene ma senza seccare la pelle.
pinkvenus ha scritto:Uso da un po' questo sapone, perchè controllando l'inci mi sembra decente.
Divido il sapone in due parti perchè mi è troppo grande, mi sembra un ottimo sapone corpo e mani.
Ecoboy87 ha scritto:L'ho provato ieri per la prima volta e devo dire che pulisce molto, quindi attenti a non metterne troppo (devo averne messo troppo e sentivo la pelle come irritata in due punti), comunque poi la pelle torna liscia come prima. Vorrei provarlo anche sul viso, ma ho paura che sgrassi troppo. Qualcuno ha provato ad usarlo in questo modo?

Edit
Facendo altre prove sul corpo (mettendone meno) il fastidio non c'è più. Forse devo aver esagerato la prima volta.
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi