Essence - Studio Nails - 24/7 nail base

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Essence - Studio Nails - 24/7 nail base

Messaggio da Van3ssa »

Essence - Studio Nails - 24/7 nail base
Base unghie lunga durata

INCI:
Immagine BUTYL ACETATE
Immagine ETHYL ACETATE
Immagine NITROCELLULOSE
Immagine ACETYL TRIBUTYL CITRATE
Immagine PHTHALIC ANHYDRIDE/TRIMELLITIC ANHYDRIDE/GLYCOLS COPOLYMER
Immagine ISOPROPYL ALCOHOL
Immagine SILICA
Immagine STEARALKONIUM HECTORITE
Immagine ADIPIC ACID/FUMARIC ACID/PHTHALIC ACID/TRICYCLODECANE DIMETHANOL COPOLYMER
Immagine CITRIC ACID
Immagine CALCIUM PANTOTHENATE
Immagine CI 77891 (MICRO)
or Immagine CI 77891 (NANO)
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Essence - Studio Nails - 24/7 nail base

Messaggio da Van3ssa »

Hello Kitty Spalmina ha scritto:Cosa ne pensate di questa base? :?:
martapa ha scritto:Non so se esistano basi migliori dal punto di vista dell'INCI, ma questa non mi è piaciuta: non uniforma l'unghia, per me è un prodotto inutile :roll:
frapepe ha scritto:A me interessa che "protegga" l'unghia da quello che ci metto sopra, non mi interessa uniformi... (fortunatamente quello non mi da problemi).

Poi essence è nei 5 free big.
Hello Kitty Spalmina ha scritto:Da quanto ho capito, gli smalti base non proteggono dagli smalti colorati! Gli inci hanno più o meno sempre le stesse sostanze! :? Butyl acetate, ehtyl acetate, nitrocellulosa... sono contenuti in tutti gli smalti e le "basi" non sono fatte di altri ingredienti meno dannosi o davvero protettivi per le unghie... sono solo trasparenti per evitare che le unghie restino macchiate una volta passato lo smalto colorato. L'importante è non utilizzare smalti che contengono formaldeide, canfora, toluene... ma ultimamente non si trovano più queste sostanze all'interno di essi, tranne che in quelli da 1 euro, che vendono alle bancarelle.
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi