Latte & Luna - Repair viso

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Latte & Luna - Repair viso

Messaggio da rosengarten »

Latte & Luna - Repair viso
Crema attiva lenitiva anti-age

Immagine

INCI:
Immagine ORYZA SATIVA BRAN OIL
Immagine PRUNUS ARMENIACA KERNEL OIL
Immagine COCO-CAPRYLATE
Immagine CERA ALBA
Immagine PERSEA GRATISSIMA OIL
Immagine LECITHIN
Immagine TOCOPHEROL
Immagine HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL
Immagine CHAMOMILLA RECUTITA FLOWER EXTRACT
Immagine BRASSICA CAMPESTRIS STEROLS
Immagine PARFUM
Immagine ALCOOL FENILETILICO*
Immagine CITRONELLOLO**
Immagine GERANIOLO***
Immagine LILIAL

*Assente
**Assente, presumibilmente
Immagine CITRONELLOL
***Assente, presumibilmente
Immagine GERANIOL

Quantità: 30 ml
Prezzo: 27,00 €

Edit by STAFF♥ SCELTI PER TE ♥latte e luna é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione latte e luna su www.saicosatispalmi.com
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Re: *Latte & Luna - Repair viso

Messaggio da rosengarten »

Ne avevo due campioncini che ho provato poco tempo fa, per me un prodotto bocciato su tutta la linea! :|
Premetto che non amo i cosmetici anidri, e questa ovviamente non è una crema ma un olio un po' solidificato, ma qui va a gusti: se devo spalmarmi un olio sul viso, preferisco quello di ribes o enotera o un altro olio singolo su pelle umida.
Quel che invece non ho sopportato è stato l'odore, fortissimo, talmente forte da risultare insopportabile e togliermi il respiro. Non mi era mai capitato prima, ed ero lo stesso in tutti e due i campioncini, quindi non penso fossero fallati entrambi. Che poi il profumo non era neanche cattivo, assomigliava al mughetto, ma appunto irrespirabile (sarà il lilial?). :roll:
Per non buttare tutto ho usato i campioncini di sera sulle mani, mischiandoli ad un'altra crema dall'odore neutro e cercando di non avvicinare le mani al viso.
Mi spiace stroncare così questo prodotto, di questa marca sto usando per la seconda volta il contorno occhi e mi trovo bene, ma questo proprio NO.
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Re: *Latte & Luna - Repair viso

Messaggio da silvia88 »

E che prezzo! :shock:
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Latte & Luna - Repair viso

Messaggio da Van3ssa »

Più che assenti, i tre ingredienti li metterei come
*L'ingrediente non rispetta la nomenclatura standard

Per il resto si sa, non è definibile "crema"...
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
trebisonda
Messaggi: 7994
Iscritto il: domenica 05 aprile, 2009 11:38

Re: Latte & Luna - Repair viso

Messaggio da trebisonda »

Ho utilizzato questo prodotto lo scorso anno, pagato in offerta 22 euro, perché 27 mi sembrava troppo...confermo che l odore di mughetto è fortissimo e fastidioso da sentire sul viso. Come efficacia non saprei che dire, ma per quanto mi riguarda non raggiunge le prestazioni di un normale olio usato come si deve...l'avevo dunque abbandonato che era quasi alla fine, ricordo che il pao riportato era di 24 mesi, be quando ho deciso di riprenderlo in mano non era passato nemmeno un anno e aveva un odore di rancido...l ho dovuto buttare. Bocciato.
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Re: Latte & Luna - Repair viso

Messaggio da Shyntae »

Accidenti, menomale che leggo questi vostri pareri :lol: Sto usando la prima pelle in questo periodo di (ancora) freddo intenso da me e la sto adorando, nonostante sia anidra e non sempre la mia pelle abbia grandi feeling con questi prodotti... stavo quindi considerando di prendere anche questa per una marcia in più, ma se puzza da morire di mughetto me la risparmio volentieri :pirl:
Essere felici è un nostro dovere.
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Re: Latte & Luna - Repair viso

Messaggio da rosengarten »

L'ideale sarebbe poter provare sempre prima un campioncino, se me ne capiterà un altro te lo spedirò volentieri! :mrgreen:
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Re: Latte & Luna - Repair viso

Messaggio da Shyntae »

Ahahah grazie, ma mi fido del tuo naso :P Di solito io e te abbiamo quasi sempre la stessa opinione :lol:
Essere felici è un nostro dovere.
Avatar utente
trebisonda
Messaggi: 7994
Iscritto il: domenica 05 aprile, 2009 11:38

Re: Latte & Luna - Repair viso

Messaggio da trebisonda »

Anche io uso il prima pelle 30% per piccole zone ed è tutt'altra cosa, nelle piccole zone aiuta molto, ma questo proprio boh...
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
Rispondi