Khadi - Hennè castano chiaro

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Khadi - Hennè castano chiaro

Messaggio da Van3ssa »

Khadi - Hennè castano chiaro

INCI:
Immagine INDIGOFERA TINCTORIA (INDACO)
Immagine LAWSONIA INERMIS
Immagine EMBLICA OFFICINALIS (AMLA)
Immagine ECLIPTA ALBA (BHRINGARAJ)
Immagine AZADIRACHTA INDICA (NEEM)♥ SCELTI PER TE ♥khadì é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione khadì su www.saicosatispalmi.com
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Khadi - Hennè castano chiaro

Messaggio da Van3ssa »

Nasino ha scritto:Non è affatto chiaro. Su di una base biondo chiarissimo (tenuto meno di due ore) ha prodotto un castano molto scuro :shock: .
fromutopia ha scritto:Sui miei capelli biondo scuro ha dato dei bei riflessi ramati (tenuto un'oretta)... forse scurisce un po' ma il colore è bellissimo! Non so dire se copre perchè non ho capelli bianchi, ma è il migliore hennè che abbia mai provato quanto a utilizzo, non cola, è facile da stendere e non macchia il lavandino! :)
biotina ha scritto:Premetto che ho i capelli bruni, cioè scuri ma non nerissimi. Il mio colore naturale non mi piace moltissimo perché è spento e non definito. Non ho problemi di capelli bianchi ma mi piacciono molto i riflessi castani e, quindi, ho cercato per tanto tempo una tinta vegetale che mi soddisfacesse.
Ho provato diverse tinte fino a quando non ho trovato questa Khadi castano chiaro.
Sono contentissima di averla presa e sono già diverse volte che la faccio (in genere una volta al mese).
I miei capelli sono diventati di un castano luminosissimo.
Con poca illuminazione non si nota tantissimo il riflesso ma mi basta avvicinarmi ad una qualsiasi fonte di luce anche fioca perché esploda letteralmente il riflesso castano.
Sulle radici la tinta tende leggermente al rosso aranciato però dopo qualche shampoo questo effetto si attenua.
Io utilizzo una mia personale ricetta miscelando questa tinta con infuso di camomilla, curcuma, polvere di shikakai e zafferano e stando molto attenta a temperature e tempi, guardando anche le istruzioni nella confezione.
Insomma, sono contentissima. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi