Pilogen Carezza - Bio-Bio Baby - Latte detergente emolliente

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Pilogen Carezza - Bio-Bio Baby - Latte detergente emolliente

Messaggio da Van3ssa »

Pilogen Carezza - Bio-Bio Baby - Latte detergente emolliente

Immagine

INCI:
Immagine AQUA
Immagine POTASSIUM OLIVOYL HYDROLYZED WHEAT PROTEIN
Immagine CETEARYL ALCOHOL
Immagine CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE
Immagine GLYCERIN
Immagine CETYL PALMITATE
Immagine GLYCERYL OLEATE
Immagine GLYCERYL STEARATE
Immagine BUTYROSPERMUM PARKJI*
Immagine DECYL OLEATE
Immagine ORYZA SATIVA BRAN OIL
Immagine CHAMOMILLA RECUTITA FLOWER EXTRACT*
Immagine PERSEA GRATISSIMA OIL*
Immagine SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL*
Immagine TOCOPHERYL ACETATE
Immagine XANTHAN GUM
Immagine PHENOXYETHANOL
Immagine PARFUM
Immagine LACTIC ACID
Immagine BENZOIC ACID
Immagine DEHYDROACETIC ACID

*Da agricoltura biologica♥ SCELTI PER TE ♥pilogen carezza é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione pilogen carezza su www.saicosatispalmi.com
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Pilogen Carezza - Bio-Bio Baby - Latte detergente emolli

Messaggio da Van3ssa »

claretta ha scritto:La consistenza non è affatto liquida ma cremosa (meglio perché si stende e massaggia molto bene). Però ha un fortissimo odore simil agrumato che permane sulla pelle, non è proprio piacevole; poi mi fa anche bruciare gli occhi nonostante non lo usi per struccarli e cerchi di starci attenta. Non so se lo ricomprerò proprio per questi motivi... ed è un peccato perché deterge veramente bene senza seccare la pelle. :unsure:

Edit
Devo sospenderlo è troppo aggressivo per me a finito per irritarmi il viso, non so se è un conservante o altro ma sicuramente è più "detergente" che "latte" :(
greenlia84 ha scritto:Questo latte detergente mi piace tantissimo :cuore: è molto delicato e lenitivo, strucca bene e non brucia agli occhi....è perfetto :ponpon:
doretta30 ha scritto:io ho utilizzato un campioncino da 2,5 ml per struccarmi viso e occhi (una sola applicazione). L'ho trovato molto corposo, cosa a cui non sono assolutamente abituata... comunque ha struccato abbastanza bene, anche gli occhi sui quali utilizzo make-up non bio, senza bruciare o irritare. Qualche residuo di mascara però dopo mi era rimasto, ma comunque vista la mia pelle mista, devo sempre fare un passaggio con un gel detergente, sia per rimuovere ulteriori residui di trucco, sia perché non posso lasciare un prodotto così corposo sulla mia faccia. Comunque, seppur struccando abbastanza bene, sono arrivata alla conclusione che il latte detergente non è un prodotto adatto a me... lo sento troppo pesante su di me. L'odore è buono, fresco, sa di pulito... non saprei come altro definirlo. Non comprerò la full size, preferisco rimanere alle salviette e agli struccanti a base acquosa.
mercoledì ha scritto:Lo sto usando da un mesetto, anche io lo trovo corposo ma si risciacqua bene e non mi sento il viso 'appesantito' dopo. :)
Devo dire che per gli occhi continuo a usare anche lo struccante...
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Re: Pilogen Carezza - Bio-Bio Baby - Latte detergente emolli

Messaggio da Shyntae »

Sarei curiosa di provarlo :D
Essere felici è un nostro dovere.
Rispondi