Fria - Boys&Girls - Carta igienica umidificata fragola

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Fria - Boys&Girls - Carta igienica umidificata fragola

Messaggio da Van3ssa »

Fria - Boys&Girls - Carta igienica umidificata fragola
Al profumo di fragola

INCI:
Immagine AQUA
Immagine OLUS OIL
Immagine GLYCERIN
Immagine LAURYL GLUCOSIDE
Immagine POLYGLYCERYL-2 DIPOLYHYDROXYSTEARATE
Immagine GLYCERYL OLEATE
Immagine DICAPRYLYL CARBONATE
Immagine ETHYLHEXYLGLYCERIN
Immagine PHENOXYETHANOL
Immagine BENZOIC ACID
Immagine DEHYDROACETIC ACID
Immagine ALOE BARBADENSIS EXTRACT
Immagine PARFUM

Quantità: confezione da 25 pezzi
Prezzo: 1,90 €
Dove: Acqua&Sapone
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Fria - Boys&Girls - Carta igienica umidificata fragola

Messaggio da Van3ssa »

Sophie85 ha scritto:Le uso anche per struccarmi, ma solo quando sono troppo stanca per lavarmi il viso e direi che mi ci trovo bene, forse sono più "consistenti" rispetto alle normali salviette struccanti ma per il resto fanno un discreto lavoro!
Comunque purtroppo da me adesso sono reperibili solo quelle al melone che sono più bruttine, spero proprio che le riassortiscano!
poison_ivy ha scritto:Finalmente ho trovato sia queste boys&girls che quelle alla camomilla!!! :yeppa: Le ho trovate in un supermercatino Conad appena aperto! :clap:
Impressione molto positiva su entrambe, quelle alla fragola però hanno un odore che mi piace meno (ma con il parfum di fragola mi succede sempre... che sia nei cosmetici o peggio nelle caramelle).
Lady_writer ha scritto:io le ho prese ieri da acqua e sapone in offerta a 99 cent, sono profumosissime e mi piacciono un sacco come tutte le altre di fria ^^
Jane Lane ha scritto:Queste le usai l'estate scorsa, sia come salviette intime in campeggio che per struccarmi.
Odore nauseabondo a parte, fanno il loro lavoro.
Sophie85 ha scritto:Sono in offerta??? Mi fiondo al negozio allora!
Sono totalmente dipendente da queste salviettine, non rimango mai senza... Mi sono pure abituata all'odore di fragola transgenica! :P
Van3ssa ha scritto:Apro e chiudo una parentesi dicendo che trovo abbastanza superfluo questo genere di prodotto! :P
martapa ha scritto:La caratteristica di questo tipo di prodotto è quello di poter essere gettati nel wc, c'è proprio scritto nella confezione in genere
Van3ssa ha scritto:Ecco, in effetti questo è un punto a favore. :)
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi