Verdesativa - Crema viso bioattiva idratante

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Verdesativa - Crema viso bioattiva idratante

Messaggio da Van3ssa »

Verdesativa - Crema viso bioattiva idratante

INCI:
Immagine AQUA
Immagine SQUALANE (Vegetable)
Immagine GLYCERIN
Immagine ORYZA SATIVA BRAN OIL
Immagine ARACHIDYL ALCOHOL
Immagine BEHENYL ALCOHOL
Immagine BUTYROSPERMUM PARKII
Immagine LIMNANTHES ALBA SEED OIL
Immagine CANNABIS SATIVA SEED OIL
Immagine VITIS VINIFERA SEED OIL
Immagine CETEARYL ALCOHOL
Immagine STEARYL ALCOHOL
Immagine CHONDRUS CRISPUS POWDER
Immagine GLUCOSE
Immagine XANTHAN GUM
Immagine CETYL PALMITATE
Immagine HYDROGENATED COCONUT OIL
Immagine ALOE BARBADENSIS LEAF EXTRACT
Immagine ALTHAEA OFFICINALIS LEAF EXTRACT
Immagine CALENDULA OFFICINALIS EXTRACT
Immagine CUCUMIS SATIVUS EXTRACT
Immagine TILIA CORDATA EXTRACT
Immagine VERBASCUM THAPSUS EXTRACT
Immagine ANIBA ROSAEODORA WOOD OIL
Immagine ANTHEMIS NOBILIS FLOWER
Immagine CITRUS AURANTIUM AMARA PEEL OIL
Immagine CITRUS AURANTIUM BERGAMIA FRUIT OIL
Immagine CITRUS AURANTIUM DULCIS OIL
Immagine CITRUS NOBILIS OIL
Immagine CORIANDRUM SATIVUM FRUIT OIL
Immagine LAVANDULA ANGUSTIFOLIA EXTRACT
Immagine PELARGONIUM GRAVEOLENS OIL
Immagine SALVIA SCLAREA OIL
Immagine d-LIMONENE
Immagine BENZOIC ACID
Immagine LINALOOL
Immagine CITRAL
Immagine CITRONELLOL
Immagine GERANIOL

PAO: 4 mesi

Quantità: 50 ml
Prezzo: 18,00 €
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Verdesativa - Crema viso bioattiva idratante

Messaggio da Van3ssa »

annalaura ha scritto:l'ho messa solo 3 giorni, ma posso dire che si assorbe bene, la pelle se la beve letteralmente e non rimane alcun profumo dopo che l'ho messa sul viso (meno male!!)

nessun effetto sudarella, zero effetto lucido, solo pura idratazione per tutto il giorno, anche con le temperature rigide di questi ultimi giorni.

Insomma, per questi primi giorni mi soddisfa, vedremo come si comporterà col passare del tempo!

l'unica cosa è quel PAO così breve, perchè ne basta davvero una puntina di crema per tutto il viso, quindi mi sa che mi devo impegnare per finire il barattolo in 4 mesi!!
Darica ha scritto:Ne ho provato un campioncino, il mio parere è positivissimo.
Idratante ma non grassa sulla pelle, si assorbe benissimo e lascia la pelle morbidissima, ottima anche come base per il trucco.
Always182 ha scritto:Ciao, ho acquistato qualche giorno fa questa crema in quanto necessito, soprattutto durante la stagione invernale, di una crema viso idratante...devo dire che funziona alla grande, non unge e viene assorbita subito, ho notato però che appena la applico mi si arrossa la pelle per alcuni minuti, niente di esagerato ma si nota. Poi sparisce nel giro di 5/10 minuti...sarà un'allergia a qualche ingrediente?
Shyntae ha scritto:Mi ha mandato a fuoco la faccia :| è strano, perché in genere l'unica cosa sul viso che mi da fastidi sono l'aloe (che però qui è molto basso, e così in basso in genere non mi da problema) e la stella alpina, ma qui ci sono talmente tanti estratti in piccole quantità che non saprei a cosa imputare il bruciore...
greenlia84 ha scritto:Ho terminato da poco una confezione di questa crema e devo dire che le mie aspettative sono state un pò deluse. E' sicuramente una crema idratante e nutriente ma la sua consistenza non mi è piaciuta per nulla.
E' una crema compatta e cerosa, si assorbe in fretta senza lasciare il viso unto ma non si stende bene e lascia la pelle un pò raggrinzita (come base trucco, infatti, non va assolutamente bene).
Dopo 4 mesi di utilizzo posso dire di non aver visto grandi risultati. La mia pelle risulta idratata (anche se nell'ultimo periodo sono spuntati dei brufoletti) ma il colorito è spento e la grana della pelle sembra più irregolare
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi