Esselunga - Viso - Salviettine struccanti

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Esselunga - Viso - Salviettine struccanti

Messaggio da Van3ssa »

Esselunga - Viso - Salviettine struccanti

Immagine

INCI:
Immagine AQUA
Immagine OLUS OIL
Immagine GLYCERIN
Immagine LAURYL GLUCOSIDE
Immagine POLYGLYCERYL-2 DIPOLYHYDROXYSTEARATE
Immagine GLYCERYL OLEATE
Immagine DICAPRYLYL CARBONATE
Immagine HEXYLDECANOL
Immagine HEXYLDECYL LAURATE
Immagine ETHYLHEXYLGLYCERIN
Immagine PHENOXYETHANOL
Immagine DISODIUM PHOSPHATE
Immagine POTASSIUM PHOSPHATE
Immagine DECYL GLUCOSIDE
Immagine PARFUM
Immagine CHAMOMILLA RECUTITA EXTRACT

PAO: 6M

Quantità: 20 salviette
Prezzo: 1,79 € - 1,25 € in offerta
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Esselunga - Viso - Salviettine struccanti

Messaggio da Van3ssa »

betta.73 ha scritto:Le ho comprate questa estate e mi sono piaciute tantissimo :) Sono belle morbide, con un profumino delicato, inoltre struccano bene e lasciano il viso liscio e profumato :D Un'altra ottima scoperta firmata Esselunga :)
KleisDF ha scritto:Mi piacciono perché sono umide e struccano bene...Solo che mi bruciano un po' gli occhi. Poi però sciacquo e il bruciore passa.
Flower ha scritto:Struccano bene (tolgono anche un eyeliner liquido waterproof schifido della Essence), non mi bruciano e hanno un odore da detersivo in polvere.

Ri-Edit
Purtroppo devo aggiornare: mi bruciano gli occhi, quindi non penso che le ricomprerò :evil:
morganella ha scritto:Anche a me bruciano da morire! :(
Simonetta ha scritto:Le devo riprendere. Mi ero trovata bene.
Shyntae ha scritto:Pensavo di averle recensite! :o Va be', rimedio subito :mrgreen: Mi piacciono, hanno un bel profumino e sono belle impregnate. Purtroppo (come già il detergente e lo struccante della stessa linea...) dopo un po' di utilizzi hanno iniziato ad arrossarmi il viso e quindi ho smesso di usarle come struccanti, evidentemente c'è qualcosa a cui sono allergica. Le uso però con molta soddisfazione per pulire le mani in giro e sono sempre contenta dell'acquisto, sono già alla terza confezione! :)
Morgana90 ha scritto:sono buonissime!!! sono le uniche che non mi fanno venire i puntini come se avessi la varicella!! :zib: :zib:
Bia ha scritto:Le mie salviette struccanti preferite rimangono quelle dei Provenzali perché le ritengo più adatte alla mia pelle grassa e perché mi sembra che strucchino meglio il mascara (Lily Lolo), ma anche con queste salviette dell'Esselunga mi trovo bene. Struccano senza irritare, hanno un buon profumo floreale tipo monoi e costano pochissimo! Complimenti all'Esselunga! :)
pallida ha scritto:Pure io le uso con la soddisfazione quando devo struccarmi velocemente.
Sono belle umide e struccano bene in più hanno un costo contenuto.
Ormai per me sono un must have.
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi