L'Erbolario - Accordo Arancio - Bagnoschiuma

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

L'Erbolario - Accordo Arancio - Bagnoschiuma

Messaggio da Van3ssa »

L'Erbolario - Accordo Arancio - Bagnoschiuma
Con estratti di mandarino, arancia amaro, alchechengi

INCI:
Immagine AQUA
Immagine DISODIUM COCOAMPHODIACETATE
Immagine CITRUS NOBILIS WATER
Immagine LAURYL GLUCOSIDE
Immagine COCAMIDOPROPYL BETAINE
Immagine COCO-GLUCOSIDE
Immagine PARFUM
Immagine GLYCERIN
Immagine CITRUS NOBILIS FRUIT EXTRACT
Immagine CITRUS NOBILIS LEAF EXTRACT
Immagine CITRUS AURANTIUM AMARA PEEL EXTRACT
Immagine PHYSALIS ALKEKENGI FRUIT EXTRACT
Immagine SODIUM COCOYL WHEAT AMINO ACIDS
Immagine HYDROLYZED BARLEY PROTEIN
Immagine SODIUM CHLORIDE
Immagine BENZYL SALICYLATE
Immagine CITRONELLOL
Immagine GERANIOL
Immagine LIMONENE
Immagine LINALOOL
Immagine POTASSIUM SORBATE
Immagine SODIUM BENZOATE

Certificazioni: Cruelty Free (garantito da LAV)

Quantità: 250 ml
Prezzo: 9,50 €
Dove: online - erboristerie - parafarmacie
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: L'Erbolario - Accordo Arancio - Bagnoschiuma

Messaggio da Van3ssa »

rosengarten ha scritto:Che prezzo esagerato... :roll:
Bia ha scritto:Considerato l'INCI e la marca io il prezzo non lo trovo per niente esagerato e lo proverei volentieri.
9 € per 250 ml di bagnoschiuma ecobio mi sembra un prezzo normale. Ci sono marche ecobio che hanno prezzi più alti e questo è anche più conveniente del docchiaschiuma della linea Dolcezza Helan (con INCI verde) che costa 10 € e qualcosa per 200 ml di prodotto e che mi regalo ogni tanto.
rosengarten ha scritto:Sicuramente ce ne sono di più cari :) , sono d'accordo, ma tanti costano molto meno: mi sono andata a vedere i bagnoschiuma che tiene Barbara in negozio e mi pare che solo due costino più di questo, con la differenza che quelli sono certificati e contengono anche ingredienti a coltivazione biologica, che inciderà sul prezzo finale, cosa che qui non vedo (ma può essere anche un errore di trascrizione dell'inci, eh!)
Però per carità, ognuno spende i propri soldi come meglio crede! :fiore:
Shyntae ha scritto:Concordo con rosen :) Farsi un regalo prendendo un bagnoschiuma che costa tanto ci sta, però ci sono tante alternative validissime che costano dal 25% al 50% (e alcune anche 75%) in meno, e comunque anche quelli "equivalenti" vengono da marchi che hanno certificazioni, ingredienti di origine biologica e una linea complessivamente 100% verde e non solo per alcuni prodotti :)
doretta30 ha scritto:in linea di massima sono d'accordo con voi... ma L'Erbolario ha delle profumazioni :mrgreen: secondo me sono le migliori in assoluto :love: detto questo non so se anch'io spenderei così tanto per un bagnoschiuma
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi