Tea Natura - Latte detergente viso Linda

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Tea Natura - Latte detergente viso Linda

Messaggio da Van3ssa »

Tea Natura - Latte detergente viso Linda
Lozione struccante viso, occhi, labbra
Pelle sensibile

INCI:
Immagine AQUA
Immagine GLYCERIN
Immagine SODIUM STEAROYL LACTYLATE
Immagine ALOE BARBADENSIS GEL
Immagine CETEARYL ALCOHOL
Immagine STEARYL ALCOHOL
Immagine DISODIUM COCOPOLYGLUCOSE CITRATE
Immagine SODIUM DEHYDROACETATE
Immagine XANTHAN GUM
Immagine PHYTIC ACID
Immagine LAVANDULA HYBRIDA OIL
Immagine LINALOOL
Immagine SODIUM BENZOATE
Immagine TOCOPHERYL SUCCINATE

Certificazioni:
VeganOK
Bioecocosmesi suolo e salute
EcoPacTea

Autocertificazioni:
Vivo

PAO: 6m

Quantità: 100 ml
Prezzo: 11,50 €
Dove: SCTS♥ SCELTI PER TE ♥tea natura é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione tea natura su www.saicosatispalmi.com
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Tea Natura - Latte detergente viso Linda

Messaggio da Van3ssa »

Bimba80 ha scritto:Daii non si può pagare 11,50 euro per 100 ml di prodotto....il bio costa e non ci piove ma così è troppo.....mi sembra un furto considerando che il latte detergente è un prodotto usato tutti giorni da noi donne.
Nejma ha scritto:Concordo, costa davvero troppo.
L'ho provato, è ottimo e non mi da allergia, ma dura pochissimo e il prezzo è molto alto. Devo cercare un'alternativa ;)
Eyeshadow ha scritto:Anch'io mi ci trovo bene, però è un po' troppo costoso in effetti :roll: Un'alternativa è il latte detergente Anthillis che costa intorno ai 7 se ben ricordo... ;)
trebisonda ha scritto:Lo sto usando da pochi giorni quindi è solo una prima impressione, però lo trovo ottimo! è vero che costa molto ma è di qualità, strucca benissimo e si può usare anche come semplice detergente al mattino...è un fluido molto piacevole da usare e l'odore che sento è di lavanda! lo comprerei anche se costasse di più :)
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi