I Provenzali - Karité - Unguento piedi

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

I Provenzali - Karité - Unguento piedi

Messaggio da Van3ssa »

I Provenzali - Karité - Unguento piedi

INCI:
Immagine BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER
Immagine BUTYROSPERMUM PARKII OIL
Immagine CETEARYL ALCOHOL
Immagine GLYCERYL STEARATE
Immagine ACQUA
Immagine GLYCERIN
Immagine MENTHYL LACTATE
Immagine MENTHOL
Immagine EUCALYPTOL
Immagine ZEA MAYS OIL
Immagine PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL
Immagine THYMUS VULGARIS LEAF/FLOWER EXTRACT
Immagine MALVA SYLVESTRIS LEAF/FLOWER EXTRACT
Immagine TOCOPHEROL
Immagine GLYCINE SOJA OIL UNSAPONIFIABLES
Immagine HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL UNSAPONIFIABLES
Immagine BENZYL ALCOHOL
Immagine SODIUM DEHYDROACETATE
Immagine CITRIC ACID
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: I Provenzali - Karité - Unguento piedi

Messaggio da Van3ssa »

Choirgirl*Girl ha scritto:Relegarlo solo ai piedi mi sembra uno spreco! Vabbè, c'è il mentolo, effetto rinfrescante eccetera, ma se lo prendessi lo userei anche per le mie gambe secche-secche! :D
tinypoint ha scritto:Attenzione ragazze! Volevo segnalare che sono stata ad Auchan la scorsa settimana e, benché l'inci sulla scatola dell'unguento fosse perfetto, aprendo la scatola e leggendo quello sul barattolo conteneva BHA e Urea come il vecchio INCI! È possibile che sia usa sorta di truffa o semplicemente non hanno aggiornato le stampe sui barattoli?? (Naturalmente nel dubbio non l'ho preso)
tammySM ha scritto:Idem! ho recentemente acquistato il prodotto e dopo qualche uso (ahimè sennò l'avrei riportato indietro) mi sono accorta che sulla confezione di carta c'è un inci (buono) e poi nell'etichetta della jar ce n'è un altro (schifido)! ma come è possibile? qual è l'inci dunque?

Ho chiesto chiarimenti. Appena mi rispondono vi farò sapere.
Sunflower ha scritto:I Provenzali non è nuova a questi comportamenti :roll:
Non si rendono conto che in questo modo perdono la fiducia dei consumatori, a maggior ragione ora che nei supermercati etc. è sempre più frequente trovare prodotti ecobio, per cui non è più come un tempo in cui in emergenza si era costretti a prendere questa marca.
Io personalmente da tempo non prendo più nulla di questa marca (tranne la linea I Provenzali bio alla rosa mosqueta :love:), anche ma non solo perché questo atteggiamento non serio mi aveva irritato in passato.
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi