Geomar - Viso - Maschera 5 Minuti - Purificante, effetto-mat

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Geomar - Viso - Maschera 5 Minuti - Purificante, effetto-mat

Messaggio da Van3ssa »

Geomar - Viso - Maschera 5 Minuti - Purificante, effetto-mat
Con argilla bianca e bio fiore di malva

INCI:
Immagine AQUA
Immagine KAOLIN
Immagine GLYCERIN
Immagine BENTONITE
Immagine CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE
Immagine XANTHAN GUM
Immagine POLYSORBATE 20
Immagine MALVA SYLVESTRIS LEAF EXTRACT
Immagine CHAMOMILLA RECUTITA FLOWER EXTRACT
Immagine LAVANDULA ANGUSTIFOLIA FLOWER EXTRACT
Immagine THYMUS VULGARIS FLOWER/LEAF EXTRACT
Immagine MARIS SAL
Immagine CITRIC ACID
Immagine PARFUM
Immagine PHENOXYETHANOL
Immagine ETHYLHEXYLGLYCERIN
Immagine METHYLISOTHIAZOLINONE

Quantità: 2 x 7,5 ml
Prezzo: 0,99 cent in offerta
Dove: Acqua&Sapone
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Geomar - Viso - Maschera 5 Minuti - Purificante, effetto

Messaggio da Van3ssa »

Jane Lane ha scritto:L'Inci mi sembrava carino e visto che in questi giorni la mia pelle è piuttosto problematica ho pensato di provarla dato il prezzo, mi ispiravano soprattutto gli estratti.
beckysaw ha scritto:Io la uso spesso perchè è quella più accettabile trovata in circolazione dalle mie parti. Ho la pelle mista e davvero è purificante, dopo l'uso la pelle non tira. Faccio l'uso di quets maschera quando sento proprio l'esigenza di purificarmi il viso
Pier ha scritto:Io non ho trovato nulla di che in questa maschera, buon prezzo, pratica la confezione ma ho trovato di meglio a livello di risultati. Adatta a chi magari non ha molte imperfezioni e una pelle delicata, ma per una pelle mista come la mia è quasi acqua fresca
gnappetta ha scritto:Questa maschera non è male, l'ho usata dopo lo scrub e mi ha lasciato la pelle bella liscia con la sensazione di pulito. Però io questi della geomar li spadellerei :spad: perché qualche schifezza nell'INCI devono mettercela per forza.
Perlana ha scritto:Io l'ho appena usata, dopo 4 minuti (contati dalla fine dell'applicazione, forse ci metto troppo tempo a stenderla?!) l'ho tolta perché mi bruciava. Faccia in fiamme effetto panda per un buon venti minuti :sniff:
Mi aveva fatto lo stesso effetto la maschera all'argilla di MyMask, che peró ha un inci pessimo.
Invece non mi hanno mai dato problemi le maschere all'argilla di Nivea e Hq :eccu:
Shyntae ha scritto:Anche a me bruciava, come la "sorella" all'altea (quella per pelli secche)... usate due volte e mai più :|
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi