Natura Bella - Baby - Crema all'ossido di zinco

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Natura Bella - Baby - Crema all'ossido di zinco

Messaggio da Van3ssa »

Natura Bella - Baby - Crema all'ossido di zinco
Pierpaoli

Testato per il contenuto di nichel, cromo e cobalto (<0,4 ppm)

INCI:
Immagine AQUA (WATER)
Immagine GLYCERIN
Immagine GLYCINE SOJA (SOYBEAN) OIL*
Immagine ZINC OXIDE
Immagine TALC
Immagine STEARYL ALCOHOL
Immagine SODIUM STEAROYL LACTYLATE
Immagine CETEARYL ALCOHOL
Immagine BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER*
Immagine TOCOPHEROL
Immagine ALOE BARBADENSIS LEAF EXTRACT*
Immagine ALTHAEA OFFICINALIS ROOT EXTRACT*
Immagine CALENDULA OFFICINALIS EXTRACT*
Immagine CUCUMIS SATIVUS EXTRACT*
Immagine MEL EXTRACT*
Immagine TILIA CORDATA FLOWER EXTRACT*
Immagine VERBASCUM THAPSUS EXTRACT*
Immagine PHENETHYL ALCOHOL
Immagine XANTHAN GUM
Immagine ETHYLHEXYLGLYCERIN
Immagine PHYTIC ACID
Immagine PARFUM (FRAGRANCE)

*Da agricoltura biologica

Quantità: 100 ml
Prezzo: 2,69 €
Dove: Eurospin
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Natura Bella - Baby - Crema all'ossido di zinco

Messaggio da Van3ssa »

Van3ssa ha scritto:Carina questa linea! E i prezzi sono ottimi! :)
elerwen ha scritto:Che delusione questa crema!!! E' troppo liquida, non mi piace da usare sul sederino della bimba! :sniff:

Secondo voi posso riciclarla diversamente?
Van3ssa ha scritto:Post epilazione? :)
elerwen ha scritto:È talmente liquida che credo potrebbe andare... Grazie! Proverò
Choirgirl*Girl ha scritto:Acquistata due giorni fa, provata oggi.
E' di consistenza molto liquida, ha un profumo delicatissimo e veramente buono! L'ho applicata sulle gambe dopo lo scrub (l'ho acquistata proprio a questo scopo), per vedere se facendo un "trattamento" di qualche mese la percentuale di ossido di zinco mi schiarisce le macchie lasciate da peli incarniti. La preferisco all'ossido di zinco semplice perchè ci sono anche ingredienti idratanti.
Il prezzo è irrisorio, si spalma che è un piacere, si assorbe in profondità. Ottima :clap:
Speriamo schiarisca davvero :mrgreen:
rosengarten ha scritto:Come post epilazione ho preso la crema lenitiva, mi sa che al prossimo giro provero' questa! ;)
Choirgirl*Girl ha scritto:E' da più di un mesetto che uso questa crema (quasi) tutti i giorni sulle gambe - dal ginocchio in giù - e devo dire che, incredibilmente, l'applicazione costante ha dato i suoi frutti! Le macchioline sono visibilmente più chiare, il tono della pelle è più uniforme, e nonostante lo zinco nella crema avverto la pelle morbida e idratata. Ovviamente non grido al miracolo :D , però devo dire che sono convinta che un po' abbia aiutato la crema: le macchie sulle gambe sono tenaci, me le porto dietro da tanto (e fino a settembre ho contribuito a farmene di nuove :oops: ), e fino ad ora neppure l'attesa di mesi aveva fatto molto!

Spalmine, secondo voi va bene anche come crema viso, magari la notte, giusto un velo? Perchè ho delle macchioline anche sulle guance, e mi tenta un sacco provare...
Van3ssa ha scritto:Secondo me, l'unica è provare. :P
claretta ha scritto:@ Choirgirl*Girl: Io ho usato l'inverno scorso la gemellina di questa crema e non mi a seccato la pelle come temevo, me l'ha mantenuta morbida e lenita. Sul post trovi la mia "recensione d'uso" :)
Ora sto usando una pasta all'acqua ma non vedo l'ora che finisca per ricomprare questa!
rosengarten ha scritto:La uso da un paio di mesi come post epilazione, al posto di quella lenitiva della stessa marca, e mi piace tantissimo! E' liquidina quindi si spalma bene, si assorbe in fretta e lascia la pelle liscia liscia! :)
Credo però che non sia molto adatta al suo scopo principale (cambio del pannolino), mi pare troppo leggera e niente affatto pastosa, non fa quel minimo di effetto barriera necessario sui sederini dei bebè...
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi