Mustela - Maternitè - Crema prevenzione smagliature

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Mustela - Maternitè - Crema prevenzione smagliature

Messaggio da Van3ssa »

Mustela - Maternitè - Crema prevenzione smagliature

INCI:
Immagine AQUA (WATER)
Immagine DI-C12-13 ALKYL MALATE
Immagine ETHYLHEXYL COCOATE
Immagine CETEARYL ALCOHOL
Immagine DICAPRYLYL CARBONATE
Immagine HYDROLYZED SOY PROTEIN
Immagine BUTYLENE GLYCOL
Immagine CERA ALBA (BEESWAX)
Immagine LAURETH-23
Immagine GALACTOARABINAN
Immagine BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER
Immagine GLYCERYL STEARATE
Immagine 1,2-HEXANEDIOL
Immagine CETYL ALCOHOL
Immagine CETEARYL GLUCOSIDE
Immagine GLYCERYL CAPRYLATE
Immagine XANTHAN GUM
Immagine CETYL PALMITATE
Immagine COCOGLYCERIDES
Immagine SCLEROTIUM GUM
Immagine ZINC GLUCONATE
Immagine PENTYLENE GLYCOL
Immagine HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL
Immagine SOPHORA JAPONICA FRUIT EXTRACT (vegetale)
Immagine HYDROLYZED AVOCADO PROTEIN
Immagine MALTODEXTRIN
Immagine CITRIC ACID
Immagine LUPINUS ALBUS SEED EXTRACT
Immagine TOCOPHEROL

Quantità: 150 ml
Prezzo: 19,90 €
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Mustela - Maternitè - Crema prevenzione smagliature

Messaggio da Van3ssa »

Pizzarossa ha scritto:Cosa ne pensate di questa crema?
rosengarten ha scritto:Questa crema non è malvagia come altre ma non è nemmeno il massimo ed pure costosa... e usare il caro, vecchio olio di mandorle o un mix di oli con la rosa mosqueta no? :P
Pizzarossa ha scritto:Uso anche l'olio di mandorle ma lo metto alla sera che unge un sacco e al mattino alternerei con una crema. ;)
robiga ha scritto:Pizzarossa io ho scoperto l'ecobio verso fine gravidanza cercando prodotti per il piccolino e lo scorso inverno ho usato questa crema e anche l'olio della atessa linea (avevo provato anche l'olio di mandorle ma io ho sofferto tanto di nausea e mi dava fastidio l'odore anche se era senza profumo, me lo sentivo sempre addosso..). Che dire? Smagliature sulla pancia non me ne sono rimaste, credo pero' che molto dipenda dalla pelle. Non credo che ci siano creme miracolose, credo che la cosa importante sia tenere la pelle sempre idratata... Tanti auguri!
annalaura ha scritto:Pizzarossa per la prima gravidanza ho usato il burro corpo viviverde coop e non ho avuto nemmeno una smagliatura, anche per questa seconda gravidanza sto facendo lo stesso e sento la pelle molto elastica. Ovvio che in ogni caso tutto dipende, oltre a quello che spalmiamo, anche ad eventuali predisposizioni e al tipo di pelle che ognuno ha. Comunque anche l'olio di mandorle è un ottimo alleato, per evitare l'effetto unto si può applicare sulla pelle umida e poi tamponare con un asciugamano. Su di me, in ogni caso, l'olio di mandorle non è abbastanza idratante, perlomeno in questo periodo invernale e quindi sono tornata al burro viviverde.
Questa crema anti smagliature di mustela non l'ho mai provata e sinceramente nemmeno mi ispira l'idea di provarla!
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi