Cien - Clear - Gentle cleasing milk

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Cien - Clear - Gentle cleasing milk

Messaggio da Van3ssa »

Cien - Clear - Gentle cleasing milk
Latte detergente

Immagine

INCI:
Immagine AQUA
Immagine GLYCERIN
Immagine CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE
Immagine ETHYLHEXYL STEARATE
Immagine CETEARYL ALCOHOL
Immagine GLYCERYL STEARATE
Immagine ALLANTOIN
Immagine ALCOHOL
Immagine SODIUM HYDROXIDE
Immagine LACTIC ACID
Immagine NELUMBIUM SPECIOSUM FLOWER EXTRACT
Immagine PARFUM
Immagine SODIUM CETEARYL SULFATE
Immagine ACRYLATES/C10-30 ALKYL ACRYLATE CROSSPOLYMER
Immagine HYDROLYZED SILK
Immagine PHENOXYETHANOL
Immagine BENZYL ALCOHOL
Immagine POTASSIUM SORBATE
Immagine SODIUM BENZOATE
Immagine LINALOOL
Immagine ALPHA-ISOMETHYL IONONE
Immagine LIMONENE

PAO: 15 mesi

Quantità: 250 ml
Prezzo: 1,79 €
Dove: Lidl
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Cien - Clear - Gentle cleasing milk

Messaggio da Van3ssa »

ruby ha scritto:Preso sabato, strucca bene e non fa bruciare gli occhi. Unica pecca, per me,
la profumazione un po' intensa, ma una volta risciacquato si sente molto poco :) .
Giova ha scritto:L'ho comprato per un'amica, colpito dall'inci (a colpo d'occhio) verdino; da ometto uso solo il gel detergente la sera e non il latte detergente antitrucco :)
MariaCherishCherries ha scritto:Devo ammettere che sono rimasta colpita da questo prodotto: costa due lire, è quasi completamente verde come inci, e per di più strucca benissimo e senza bruciarmi gli occhi! Come detergente viso ammetto che non mi piace gran che, perché in generale i latti detergenti tendono a darmi la sensazione di non risciacquarsi bene dal viso e di rimanervi appiccicati, e questo non fa differenza... Nulla che non si possa risolvere con una passata di detergente delicato per togliere tutto!
trebisonda ha scritto:Come è la consistenza? :)
ruby ha scritto:Ha una consistenza cremosa, abbastanza densa :)
MariaCherishCherries ha scritto:Confermo ciò che dice ruby, la consistenza è cremosa, ma resta comunque abbastanza fluido da essere facilmente spalmabile sul viso!
Choirgirl*Girl ha scritto:Lo uso da un po' al posto della saponetta al karitè+tonico e mi piace un sacco! Lava bene, strucca efficacemente ed ha un odorino che personalmente mi piace un sacco! :D
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi