Omia Laboratoires - EcobioVisage - Salviette struccanti

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Omia Laboratoires - EcobioVisage - Salviette struccanti

Messaggio da Van3ssa »

Omia Laboratoires - EcobioVisage - Salviette struccanti
Viso - occhi - labbra
Con olio di argan biologico estratto a freddo

Prodotto testato al Nichel Cobalto e Cromo valori < 0,00001%.

INCI:
Immagine AQUA
Immagine ETHYLHEXYL PALMITATE
Immagine OLUS OIL**
Immagine GLYCERIN**
Immagine LAURYL GLUCOSIDE
Immagine POLYGLYCERYL-2 DIPOLYHYDROXYSTEREATE
Immagine PROPANEDIOL
Immagine PHENETHYL ALCOHOL
Immagine UNDECYL ALCOHOL
Immagine TOCOPHEROL
Immagine GLYCERYL OLEATE
Immagine DICAPRYLYL CARBONATE**
Immagine COCO-GLUCOSIDE**
Immagine ARGANIA SPINOSA OIL*
Immagine TETRASODIUM GLUTAMATE DIACETATE
Immagine DISODIUM COCOGLUCOSIDE CITRATE***
Immagine PARFUM
Immagine ALPHA-ISOMETHYL IONONE
Immagine LIMONENE

*Da agricoltura biologica
**Origine naturale
***Assente

Struccante certificato cosmesi naturale ICEA

PAO: 6 mesi

Quantità: formato da 25 salviette extra large (il formato XL da 19x20 cm consente una detersione efficacie con un’unica salvietta)
Prezzo: circa 2,60 €
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Omia Laboratoires - EcobioVisage - Salviette struccanti

Messaggio da Van3ssa »

doretta30 ha scritto:Ho terminato queste salviette! mi sono piaciute devo dire! sono ben imbevute, delicate, struccano bene anche gli occhi e non bruciano. Ci tengo a precisare che, come tutte le salviette secondo me, non rimuovono mai totalmente il mascara, per il quale io faccio un passaggio successivo con uno struccante apposito, poi ovviamente passo un detergente su tutto il viso sempre e comunque. Buone, però io da OVS le ho pagate circa 4 €, per cui non sono troppo economiche e ci sono alternative altrettanto valide a prezzi inferiori per me... se le ritrovassi a meno, in offerta magari, potrei tranquillamente ricomprarle. L'unica cosa che non mi ha fatto impazzire era il profumo (dolce), che all'inizio risultava forse un po' troppo forte, ma poi ci ho fatto l'abitudine in realtà.
silviamorello99 ha scritto:Allora io le comprai l'anno scorso, il profumo è forte e può non piacere, il prezzo secondo me non è così male dato le certificazioni che ha, il fatto è che a me che ho la pelle sensibile pizzicava un tantino nel contorno occhi, perciò non le ho più comprate, ma in casi disperati le riprenderei perché struccano davvero bene a parer mio
Van3ssa ha scritto:Le sto utilizzando in questo periodo. Generalmente non utilizzo salviette struccanti, ma le ho prese perchè son rimasta senza struccante e senza il tempo per farlo :pirl: e da A&S questa era l'unica scelta accettabile. Devo dire che struccano molto bene viso, occhi e labbra, il profumo è abbastanza forte ma, per me, gradevole, sento comunque la necessità di lavare il viso dopo averle utilizzate.
Barbabietola ha scritto:Premetto che per truccarmi uso solo il mascara, e per toglierlo avevo ormai perso le speranze di trovare uno struccante che non mi bruciasse gli occhi. L'ultimo che ho provato era latte struccante alla camomilla di Antos, ho dovuto buttarlo :? Quasi piangevo dal bruciore ogni volta che lo usavo. Poi l'altro giorno da A&S ho visto queste salviette e ho deciso di provare. Una meravliga. Il mascara che uso io (Avril) lo toglie tutto benissimo. E mi basta la metà di una salvietta quindi praticamente ne ho 50. Le ricomprerò sicuramente.
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi