Ekos Personal Care - Doccia shampoo sport

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Ekos Personal Care - Doccia shampoo sport

Messaggio da Van3ssa »

Ekos Personal Care - Doccia shampoo sport

INCI:
Immagine AQUA
Immagine AMMONIUM LAURYL SULFATE
Immagine CAPRYLYL/CAPRYL GLUCOSIDE
Immagine SODIUM LAUROYL SARCOSINATE
Immagine OLIVAMIDOPROPYL BETAINE*
Immagine COCAMIDOPROPYL BETAINE
Immagine BEHENAMIDOPROPYL DIMETHYLAMINE
Immagine MENTHA PIPERITA (PEPPERMINT) LEAF EXTRACT**
Immagine COCO-GLUCOSIDE
Immagine GLYCERYL OLEATE
Immagine SODIUM CHLORIDE
Immagine MYRISTYL LACTATE
Immagine LACTIC ACID
Immagine PARFUM
Immagine PANTHENOL
Immagine GLYCERIN
Immagine MENTHA ARVENSIS LEAF OIL**
Immagine SODIUM BENZOATE
Immagine POTASSIUM SORBATE
Immagine LIMONENE

*Da olio di oliva biologico
**Da agricoltura biologica

Certificato ICEA

PAO: 12M

Quantità: 250 ml
Prezzo: 2,75 €
Dove: Tigotà
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Ekos Personal Care - Doccia shampoo sport

Messaggio da Van3ssa »

Sunflower ha scritto:Dopo la delusione del bagnoschiuma all'eucalipto (che non sa d eucalipto :sniff:) diffidavo... invece sa proprio di menta, è buonissimo! :love:
E' adattissimo in questa stagione ed in generale lo trovo defaticante, assolutamente da ricomprare :clap:

Edit
Già ricomprato: è amoreeee :love:
Lo sto usando anche come sapone per le mani e detergente intimo, mi trovo benissimo :D
Se va bene anche come shampoo lo eleggo definitivamente mio prodotto indispensabile durante i viaggi al posto di Fizzy Lime della Bio Happy.
Ho preso anche la versione al limone e mi sta piacendo anche questa: sa di bevanda leggermente alcolica al limone :)
Complimenti alla Pierpaoli :clap:
Shyntae ha scritto:L'ho usato anche io un paio di volte: ottimo profumo di menta, lava bene senza seccare. Per i capelli però non mi è piaciuto molto perché lo trovavo poco lavante, ma è anche vero che non avevo possibilità di diluirlo :)
Sunflower ha scritto:Concordo con te. L'ho provato l'altro giorno coi capelli al livello di "sporchetti" e subito mi pareva che li avesse lavati bene ma già dal secondo giorno mi vedevo il capello un po' moscio e la cute pesantina, il che per me è strano perché non ho la cute grassa... probabilmente il precedente lavaggio non l'aveva sgrassata a fondo.

Edit
Continuo a ricomprarlo: è diventato uno dei miei prodotti- mai- più- senza :D
Oltre che come bagnodoccia per quando ho fatto sport o sono stanca lo amo come sapone per le mani e detergente intimo, il solo profumo mi mette di buon umore :love: :love: :love:
rosengarten ha scritto:Fai venire voglia di comprarlo! :D
Dovrò aspettare l'estate, però, per quanto ami la menta in inverno mi fa rabbrividire il solo odore. :P
Sunflower ha scritto::D la passione che ho per questo prodotto traspare dai miei post :D
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
PiperitaPatty
Messaggi: 1398
Iscritto il: domenica 11 gennaio, 2015 00:09

Re: Ekos Personal Care - Doccia shampoo sport

Messaggio da PiperitaPatty »

No, non mi è piaciuto per niente...l'odore è quasi inesistente e non mi dà la sensazione di lavare bene.
L'ho preso per mio figlio, trovo molto comoda la soluzione doccia shampoo per lui ora che si lava da solo. Ma a volte i capelli
non sembrano puliti e non sento il profumo di "bambino pulito" :laugh:
Ammetto che il topo sta a lungo sotto la doccia e forse si sciacqua fin troppo ma nemmeno quando l'ho provato io ho cambiato idea.
Comunque è automatico : buon prezzo + facile reperibilità = non mi piace :lol:
Rispondi