Anthyllis - Baby - Detergente delicato

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Anthyllis - Baby - Detergente delicato

Messaggio da Van3ssa »

Anthyllis - Baby - Detergente delicato
Con tensioattivi da olio di oliva da agricoltura biologica
pH fisiologico del bambino (6,5)

Immagine

Testato per il contenuto di nichel, Cromo e Cobalto.

INCI:
Immagine AQUA
Immagine OLIVAMIDOPROPYL BETAINE**
Immagine SODIUM MYRISTOYL SARCOSINATE
Immagine COCAMIDOPROPYL BETAINE
Immagine SODIUM OLIVOYL ISETHIONATE**
Immagine GLYCERIN
Immagine SODIUM LAURYL SULFOACETATE
Immagine LAURYL GLUCOSIDE
Immagine CALENDULA OFFICINALIS FLOWER EXTRACT*
Immagine ORYZA SATIVA EXTRACT*
Immagine PARFUM
Immagine PHENOXYETHANOL
Immagine ETHYLHEXYLGLYCERIN

*Da agricoltura biologica
**Tensioattivo a base di olio di oliva da agricoltura biologica

Certificazioni
Il prodotto è certificato da Icea – Eco Bio Cosmesi – Prodotto certificato N° IT 112 BC 046
Il prodotto, inoltre, è conforme allo Standard Internazionale “Stop ai test su animali”, controllato da ICEA per LAV N. 032

PAO: Conservazione del prodotto dopo l’apertura: 12 mesi. La durata del prodotto una volta aperto è riferita alla sua conservazione nelle normali e corrette condizioni d'uso.

Quantità: flacone da 300 ml

Thread dedicato ad Anthyllis nella sezione Prodotti in vendita su saicosatispalmi.com
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Anthyllis - Baby - Detergente delicato

Messaggio da Van3ssa »

Van3ssa ha scritto:Questo prodottino mi piace assai... Lo uso per il mio piccolino e lo trovo delicato. :)
robiga ha scritto:Ho comprato questo detergente da utilizzare per il mio piccolo ai cambi di pannolino più "critici". E' delicato e lascia la pelle morbida, ma poi mi e' venuto qualche dubbio sul PHENOXYETHANOL. A primo impatto non ci avevo badato, l'inci mi sembrava ottimo ma poi a casa mi sono chiesta se non fosse un problema. E' anche vero che uso pochissimo prodotto e che poi risciacquo... Qualcuna più esperta sa dirmi qualcosa?
Simonetta ha scritto:In effetti il fatto che sia a risciacquo fa la differenza ;)
eleh2o ha scritto:Io l'ho provato e l'ho trovato molto delicato! :) Anche io l'ho preso perché è a risciacquo!
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi