Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.
L'ho appena terminata e mi è piaciuta un sacco! Idratante al punto giusto, non è pesante e non unge, lascia la pelle morbidissima e visibilmente "sana". Secondo me (o almeno per quanto riguarda la mia pelle) è perfetta per tutte le stagioni e anche come base trucco.
Ad oggi, è una delle mie creme preferite!
Ho provato un campioncino e la trovo anch'io un'ottima crema: morbida, si distribuisce bene, si assorbe in fretta e non unge.
Potrei considerare di acquistarla in futuro, quando avrò finito (o almeno ridotto) le "scorte".
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Comprata e quasi finita: l'ho iniziata in estate come crema notte, ora ogni tanto la uso anche di giorno.
Confermo la bontà di questa crema, ma ora non la fanno più perché è uscita la nuova versione, che probabilmente proverò, prima o poi.
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.