Fuori produzione
INCI:























+/- :


Cruelty Free
Adatto a Vegetariani, non adatto a Vegani poiché contiene cera d'api
Quantità: 10 ml
Prezzo: 12,50 €
Made in Italy
Fox_194 ha scritto:l'inci mi sembra simile a quello di Occhioni di Neve (il prezzo è uguale)
morganella ha scritto:Mi piace! bello (e pratico) lo scovolino a punta, mentre il colore è intenso come lo cerco io.
Non posso espormi molto sull'effetto allungante perchè io sono proprio un caso disperato ed è difficile vedere la differenza in termini di lunghezza. Però mi sento soddisfatta dell'acquisto
silvia88 ha scritto:Per quanto riguarda l'effetto volumizzante invece?
Mi piacerebbe provarlo, se lo trovassi in offerta non so se riuscire a resistere
Topina ha scritto:C'è qualcuna che ha usato anche Occhioni e che possa fare un paragone?
Mi tenta...
Il*aria ha scritto:Io ho usato Occhioni non appena uscì, ma non mi ha mai evidenziato lo sguardo nel modo in cui sarebbe piaciuto a me.
Invece questo di Nabla, appena comprato, mi piace tantissimo: già con sole due passate allunga e voluminizza le ciglia, rende lo sguardo intenso e poi mi piace moltissimo il colore. Appena messo non lascia impronta sulla palpebra inferiore e non cola. Nonostante l'effetto intenso che dona, le ciglia restano morbide per tutto il giorno e toglierlo è semplicissimo.
L'unica difficoltà sta nel maneggiarlo con la stessa abilità quando, con la mano destra, si passa all'occhio sinistro (parlo da destra, immagino che le mancine abbiano lo stesso problema, ma all'inverso).
Ad ogni modo per me è assolutamente promosso.
silvia88 ha scritto:Mi ci trovo benissimo! Con una passata l'effetto è molto bello, non naturale ma nemmeno esagerato: ciglia belle incurvate, volumizzate e leggermente allungate. Lascia le ciglia abbastanza morbide, non fa grumi, non si "sbriciola" e dura perfetto per tutto il giorno.
Lo scovolino è facile da usare e non spreca prodotto (tranne forse un po' in punta, dove si restringe e quindi si accumula sempre un po' di prodotto in eccesso. Ma nulla di che).
Davvero un ottimo prodotto considerando anche il rapporto qualità-prezzoPer ora è il mio mascara ecobio preferito!
Van3ssa ha scritto:L'ho preso... Il Benecos, dopo una fase iniziale idilliaca, mi sta facendo dannare con grumi e grumetti... Confido molto in questo mascara!
Edit
Provato oggi...
Il mio primo dubbio è: è normale che mi sembri "secco"? A vederlo mi fa lo stesso effetto di Occhioni, quello di sembrare già seccato... Chi lo usa mi dà conferma?
Poi devo dire che è il mascara più allungante che abbia mai provato, ma non ci trovo effetto volumizzante, anzi se non lo si applica bene tende ad appiccicare le ciglia.
L'applicazione mi risulta dunque non semplice, occorre lavorarlo bene anche perchè qualche grumetto è sempre dietro l'angolo.
L'applicatore è interessante, anche se mi sembra un po' "ingombrante", ma forse devo soltanto farci la mano!
silvia88 ha scritto:Strano che il tuo sia secco! Io l'ho appena ricomprato (ho aperto la confezione un paio di giorni fa) e il mio è molto liquido! Tra l'altro, quello che stavo usando prima mi è durato un sacco senza seccarsi...
Lo scovolino è un po' strano ma mi piace, bisogna prenderci un po' la mano (più che altro perché altrimenti tende a fare grumi). Ho provato ad applicare questo mascara con altri scovolini ma l'effetto non è così bello.
Van3ssa ha scritto:Mmm... mi viene il dubbio che sia vecchio...
Narya ha scritto:L'ho provato minimo un anno fa, ma mai recensito! L'applicatore a me non piaceva, ma perché preferisco quelli belli paciocchi in setole sintetiche abbastanza mobili, e non quelli più rigidi in silicone... questo mi pare di ricordare fosse uno scovolino in fibre, ma non cicciotto... ha tre fila di setole che si restringono verso la fine, e il vuoto tra le suddette fila, e questo proprio non mi è piaciuto perché non dava spessore al mascara che applicavo - e io ne applico taaaanto e ne voglio taaaanto!![]()
I lati positivi per me sono stati le setoline alla fine dell'applicatore che permettevano di mettere un po' di mascara sulle ciglia inferiori senza sporcare il contorno occhi, e l'intensità del colore: penso sia uno dei mascara dal pigmento nero più lucido e visibile che abbia mai provato.
La resa è migliorata col passare del tempo dal momento dell'apertura, finché non ho più potuto utilizzarlo perché era troppo secco e rilasciava grumetti sul contorno occhi. Confermo anch'io come silvia che all'inizio la consistenza è abbastanza liquida, se riesci a fare una foto Vane magari ti sappiamo dire.
La resa migliora molto dopo la seconda passata? Al tempo ne facevo una sola... ingenuità! XP
silvia88 ha scritto:In generale, a meno che non si tratti di un mascara dall'effetto molto naturale = inutile (tipo il Deer Lashes di Neve), non faccio mai due passate di mascara perché trovo che mi rendano le ciglia troppo "pesanti" senza apportare nessun altro miglioramento. Cioè: le mie ciglia con due passate di mascara sono uguali a quando ne faccio una ma nello stesso tempo un po' più bruttine!Narya ha scritto:La resa migliora molto dopo la seconda passata?![]()
La stessa cosa mi succede con questo mascara, però probabilmente nel tuo caso l'effetto sarebbe diverso, ti tocca ricomprarlo e riprovare!
Narya ha scritto:Grazie mille!magari più in là farò così, prima vorrei ancora provare tutto il provabile mai provato