Antos Cosmesi Naturale - Crema idratante

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Antos Cosmesi Naturale - Crema idratante

Messaggio da Van3ssa »

Antos Cosmesi Naturale - Crema idratante

INCI:
Immagine AQUA
Immagine CETEARYL OLIVATE
Immagine SORBITAN OLIVATE
Immagine GLYCERYL STEARATE
Immagine MACADAMIA TERNIFOLIA OIL
Immagine PRUNUS ARMENIACA OIL
Immagine SIMMONDSIA CHINENSIS OIL
Immagine CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE
Immagine CHAMOMILLA RECUTITA EXTRACT
Immagine CALENDULA OFFICINALIS EXTRACT
Immagine MEL
Immagine TILIA EXTRACT
Immagine CETEARYL ALCOHOL
Immagine BIOSACCHARIDE GUM-1
Immagine GLYCERYL CAPRYLATE
Immagine STEARIC ACID
Immagine TOCOPHEROL
Immagine ANISIC ACID
Immagine LIMONENE
Immagine LINALOOL

PAO: 6M

E' riportata la data di scadenza
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Antos Cosmesi Naturale - Crema idratante

Messaggio da Van3ssa »

Van3ssa ha scritto:Sto utilizzando il campioncino... Per ora l'ho applicata due volte e me n'è rimasta ancora perchè ne basta davvero pochissima.
E' piuttosto corposa, ci mette un pochino ad assorbirsi, ma non troppo e lascia la pelle idratata e vellutata. Non so se la utilizzerei prima del trucco e, comunque, penso che, a lungo andare, per la mia pelle risulterebbe troppo pesante. :)
Il profumo mi ricorda la glysolid, o almeno credo :pirl: comunque mi piace molto.
Lidia ha scritto:Ma sei sicura? :boh: Mi pare di ricordare che la Glysolid avesse un odore abbastanza orrendo.
Van3ssa ha scritto:Forse non è glysolid... Boh... E' odore proprio di crema crema, non saprei spiegare :lol:
Narya ha scritto:Io trovo l'odore tremendo, e trovavo tremendo anche quello della glysolid :shock: molto chimico...

Ha anche una consistenza chimicosa (non esiste come attributo ma è un termine pregnante :P), non so, la trovo davvero spiacevole. L'ho usata per poco tempo ma mi è bastato; non so se per via della crema o altro, ma mi sono uscite un po' di imperfezioni... dopo averla data a mia madre, che non ha problemi di reazioni alle creme, la situazione è rientrata. Poi boh, la trovavo proprio sgradevole da spalmarmi... ne mettevo poca e sentivo bisogno di più idratazione, ne mettevo di più e mi ritrovavo la pelle pesante ma non idratata!

Edit
Il profumo comunque poi scompare.
Van3ssa ha scritto:Ma era un campioncino?
Ed era la nuova versione o la vecchia?
Io ho avuto un'impressione totalmente diversa, ma, si sa, è soggettivo.
E il profumo, che a me piace moltissimo, rimane sulla pelle per un bel po'.
Narya ha scritto:Ne ho comprato un barattolino a dicembre, o forse novembre, ma in ogni caso è la nuova formulazione.

Aggiungerò l'opinione di mia madre quando l'avrà provata a dovere. :)
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi