So'Bio Etic - Hydra Aloe Vera - Crème légère hydratante

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

So'Bio Etic - Hydra Aloe Vera - Crème légère hydratante

Messaggio da Van3ssa »

So'Bio Etic - Hydra Aloe Vera - Crème légère hydratante
Crema viso per pelli normali e miste
24H

INCI:
Immagine AQUA
Immagine ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE*
Immagine COCO-CAPRYLATE
Immagine GLYCERIN
Immagine COCO-CAPRYLATE/CAPRATE
Immagine CETEARYL ALCOHOL
Immagine ARACHIDYL GLUCOSIDE
Immagine MAGNESIUM ALUMINUM SILICATE
Immagine SQUALANE (Vegetable)
Immagine JOJOBA ESTERS
Immagine ARACHIDYL ALCOHOL
Immagine SODIUM LEVULINATE
Immagine PARFUM
Immagine SODIUM STEAROYL GLUTAMATE
Immagine BENZYL ALCOHOL
Immagine CETEARYL GLUCOSIDE
Immagine BEHENYL ALCOHOL
Immagine XANTHAN GUM
Immagine SODIUM BENZOATE
Immagine TOCOPHEROL
Immagine HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL
Immagine ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE POWDER*
Immagine PHYTIC ACID
Immagine SODIUM HYALURONATE (Biotechnological source)
Immagine SODIUM HYDROXIDE
Immagine CITRIC ACID
Immagine LIMONENE
Immagine LINALOOL
Immagine CITRONELLOL

*Ingredients from organic farming

Certificato CosmeBio
Certificato EcoCert

PAO: 6 M

Quantità: 50 ml
Prezzo: 10,90 €
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: So'Bio Etic - Hydra Aloe Vera - Crème légère hydratante

Messaggio da Van3ssa »

87pam ha scritto:Ha una bella consistenza non troppo leggera e non pastosa, idrata, si stende bene e ha un buon profumo ;) promossa.
Bertha Mason ha scritto:La adoro!!! Leggera e quindi perfetta anche per la pelle mista come la mia... lascia la pelle idratata e liscia :)
Anche il prezzo è buono :)
lu092 ha scritto:L'ho quasi finita. Ho una pelle mista più tendente al secco, soprattutto sulle guance esterne. Nel complesso è buona e idrata bene, ma per me è comunque troppo leggerina, il profumo è delicato e non invadente e la consistenza cremosa che si assorbe velocemente
Karme. ha scritto:Anche per la mia pelle mista è andata bene: idratante al punto giusto, non pesante, non mi faceva lucidare il viso subito dopo averla messa, odore delicato e gradevole e buon prezzo! Ora vorrei provare la versione opacizzante, anche se mi frena un po' la presenza del talco.
Narya ha scritto:Ieri ho finito la mia seconda confezione! Per quest'inverno è stata una manna, idratante ma non pesante, perfetta per la mia pelle normale/mista! :)
L'unico contro, per me, è la confezione che porta a usare più prodotto di quanto ne serva, infatti la seconda volta l'ho travasata in un barattolino. Non la ricomprerò perché voglio provare altro :P ma per me è promossa!
gwada971 ha scritto:Ma nessuno si chiede come sia conservata questa crema? :?
Turchina82 ha scritto:Sodium benzoate e acido citrico di sicuro. Credo anche benzyl alcohol, ma sono pronta a correggermi in caso di smentite.
gwada971 ha scritto:Io temo che sotto la dicitura "parfum" ci possa essere ben altro :?
Tempo fa se ne discuteva sul forum di Lola (ovvero dei prodotti con il profumo così in alto) ora provo a cercare la discussione e metto il link ;)
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: So'Bio Etic - Hydra Aloe Vera - Crème légère hydratante

Messaggio da Van3ssa »

Ho iniziato ad usare la minitaglia da 10 ml, ma ho dovuto abbandonarla... Nonostante venga definita leggera, io non la sento leggera per niente... E' vero che non ci mette molto ad assorbirsi, ma è comunque corposa ed, in ogni caso, da quando ho iniziato ad utilizzarla ho notato la comparsa di brufoletti... Il profumo mi piace, simile alle creme Jonzac, ma con una puntina di amaro...
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi