Antos Cosmesi Naturale - Latte detergente

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Antos Cosmesi Naturale - Latte detergente

Messaggio da Van3ssa »

Antos Cosmesi Naturale - Latte detergente
Olio di nocciolo di albicocca, miele e camomilla

INCI:
Immagine AQUA
Immagine CETEARYL OLIVATE
Immagine SORBITAN OLIVATE
Immagine GLYCERYL STEARATE
Immagine PRUNUS ARMENIACA OIL
Immagine ISOPROPYL PALMITATE
Immagine STEARIC ACID
Immagine MEL
Immagine CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE
Immagine CALENDULA OFFICINALIS EXTRACT
Immagine CHAMOMILLA RECUTITA EXTRACT
Immagine CETEARYL ALCOHOL
Immagine GLYCERYL CAPRYLATE
Immagine TOCOPHEROL
Immagine ANISIC ACID
Immagine LIMONENE
Immagine LINALOOL

PAO: 6M

E' riportata la data di scadenza
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Antos Cosmesi Naturale - Latte detergente

Messaggio da Van3ssa »

Van3ssa ha scritto:Il campioncino mi è piaciuto.
L'ho utilizzato in due volte. Ha tolto facilmente fondotinta & co., un po' più fatica ha fatto con le tinte labbra Mulac, per i prodotti per gli occhi non so perchè non erano truccati.
E' un latte mediamente denso, io ho preferito sciacquarlo dopo l'utilizzo, come consigliato dal produttore e ne sentivo proprio il bisogno. Non mi sembra eccessivamente pesante ed è piacevole da utilizzare. Il profumo è abbastanza lieve e molto buono, dolce e fiorito, mi ricorda i prodotti per bambini.
Penso che potrei acquistare la full size.
hirzel ha scritto:L'ho comprato, usato per qualche giorno e regalato ad una amica.
Oltre ad essermi riempita il viso di macchioline rosse sottopelle, lo sentivo troppo pesante, soprattutto per gli occhi, dovevo risciacquarlo a lungo e sinceramente non mi pareva nemmeno troppo efficace se usato tal quale (senza altri detergenti o pannetti e salviette varie). Mi piaceva solo il profumo.
Shyntae ha scritto: :shock: non ci credo che non l'ho mai recensito :lol: Amo questo detergente, pulisce bene il viso senza seccare la mia pellaccia iperdelicata ed iperproblematica, anche se per elimintare il trucco non è sempre sufficiente (ce ne vuole davvero una buona quantità, unita ad un bel massaggio). Lo uso da un anno e mezzo ormai (e sono alla seconda confezione), riesce anche a levare l'olio di cocco quando lo uso per struccarmi e non potrei chiedere di meglio per me :) Super promosso!
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Antos Cosmesi Naturale - Latte detergente

Messaggio da Van3ssa »

Ne ho provato un altro campioncino e confermo il parere positivo... mi piace proprio tanto!
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Re: Antos Cosmesi Naturale - Latte detergente

Messaggio da rosengarten »

L'ho iniziato lo scorso inverno e finito in estate, è un barattolone che dura tantissimo!
Ha una consistenza molto densa, cremosa, lo usavo solo di mattina quindi non dovevo struccare nulla.
Per i miei gusti era un po' troppo pesante, soprattutto in estate, preferisco latti più leggeri. Il profumo molto intenso dopo un po' era fastidioso, troppo forte. Non credo che lo ricomprerei.
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Rispondi