Le Driadi - Argan&Argan - Siero intensivo viso

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Le Driadi - Argan&Argan - Siero intensivo viso

Messaggio da Van3ssa »

Le Driadi - Argan&Argan - Siero intensivo viso

Immagine

INCI:
Immagine AQUA
Immagine ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL*
Immagine GLYCERIN
Immagine SODIUM HYALURONATE (Biotechnological source)
Immagine CAESALPINIA SPINOSA GUM
Immagine DEHYDROXANTHAN GUM
Immagine LACTIC ACID
Immagine MICA
Immagine SODIUM BENZOATE
Immagine POTASSIUM SORBATE
Immagine PARFUM**
Immagine CI 77491

*Ingredienti da agricoltura biologica
**Profumo senza allergeni

99% ingredienti naturali

Vegan OK

Quantità: 30 ml
Prezzo: 16,90 €
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Le Driadi - Argan&Argan - Siero intensivo viso

Messaggio da Van3ssa »

rosengarten ha scritto:Di questo ho provato il tester su una mano, ha una consistenza meravigliosa, è un gel liquidino che si assorbe velocemente, ma si sente che idrata (d'altronde ha l'olio in seconda posizione).
Prima o poi penso che me lo regalero'. :mrgreen:
PiperitaPatty ha scritto:Sono andata al Tigotà vicino casa, finalmente sono arrivati i tester. Ho provato questo siero e non posso che confermare ciò che dice rosengarten: ha una consistenza meravigliosa, l'ho applicato su una mano ed è diventata subito liscia liscia.
Se proprio devo trovare un difetto è nel profumo, che è buono ma forse un po' persistente, non vorrei risultasse fastidioso considerando che il prodotto va applicato sul viso.
Ho lavorato su me stessa, perchè ho altre cose da terminare prima di prenderlo :ohm:
rosengarten ha scritto:In effetti il profumo è un po' forte (è lo stesso di tutta la linea e a me piace tanto :oops: ), ma mi sono lavata le mani appena tornata a casa quindi non mi sono resa conto di quanto durasse. :boh:
Noto invece ora che contiene un colorante, a me sembrava trasparente, come gel! :blnk:
PiperitaPatty ha scritto:
rosengarten ha scritto: il profumo è un po' forte (è lo stesso di tutta la linea e a me piace tanto :oops: )
No no, il profumo è buono e anche a me piace! Ma io non mi sono lavata le mani subito e sono stata in giro un po'...
e ho notato la persistenza, che se è la stessa per una crema corpo... :cuore:
PiperitaPatty ha scritto:Sono stata al Tigotà un paio di volte e altrettante volte ho riprovato questo siero (del resto è l'unico tester della linea che ho trovato...).
Mi devo smentire assolutamente. Nulla da dire sulla consistenza e sull'effetto che mi ha fatto sulla mano, ma l'odore è nauseabondo e penetrante. Francamente non capisco se ero stordita io la prima volta :lol: , se in questo particolare periodo sono più sensibile ai profumi o se è il prodotto che con il tempo è cambiato (credo che il flacone sia sempre lo stesso) ...fatto sta che l'odore mi ha perseguitato finchè non sono riuscita a lavare le mani, e anche dopo continuavo a sentirlo...sono contenta di non averlo comprato a scatola chiusa, non riuscirei ad usarlo.
Per una volta il mio raro autocontrollo è servito a qualcosa!! :P
doretta30 ha scritto:anche io ho provato il tester sulla mano e me ne sono innamorata, profumo compreso... per me è davvero buono e sarà sicuramente un acquisto futuro! Comunque è proprio vero, è tutto soggettivo, profumazioni comprese... è incredibile come lo stesso odore possa risultare celestiale per qualcuno e nauseabondo per qualcun altro! :o
@Piperitapatty: non è che la seconda volta hai beccato un tester andato a male?? :boh: Comunque non resta che andare a provarlo, se si hanno dei dubbi.
Nani ha scritto:potrebbe aiutarmi a rendere più idratante una crema per pelli grasse che per me risulta poco nutriente? o meglio prendere l'olio?
Van3ssa ha scritto:Potresti provare ad usarlo prima della crema. Io, nel periodo del freddo ho fatto così (con un siero Fitocose). :)
Nani ha scritto:si potrà utilizzare anche sul contorno occhi?
doretta30 ha scritto:Sinceramente io, a meno che non sia specificato che vada bene anche per il contorno occhi, non uso mai prodotti che non sono specifici per quella zona, perché comunque è più delicata del resto del viso, quindi si rischia di avere delle reazioni indesiderate. Poi magari questo siero non da alcun problema, ma io preferisco sempre non rischiare.
rosengarten ha scritto:Siccome la crema che usavo di notte era diventata veramente troppo pesante per il caldo che è arrivato già a maggio, ho approfittato dei buoni sconto che si trovano sui volantini Tigotà per regalarmi questo siero.
Lo uso da un mesetto e mi trovo benissimo, non unge, lascia la pelle morbida e non la sento affatto tirare. :) Bisogna solo stare attenti a farlo assorbire bene, altrimenti lascia delle "pellicine" bruttine a vedersi (sembra pelle morta), ma usandolo di notte non è questo gran problema. Per il momento non aggiungo oli o altro e alla mia pelle va bene così.
Solo sul contorno occhi uso una crema specifica, questo siero sarebbe troppo leggero.

Ah, per quanto riguarda il profumo, dopo 10 minuti non lo sento più! :boh:
Nani ha scritto:potrebbe aiutarmi a rendere più idratante una crema per pelli grasse che per me risulta poco nutriente? o meglio prendere l'olio?
Dopo averlo provato, direi che potresti provare a metterlo prima della crema, ma tieni presente che è veramente molto asciutto, quindi secondo me sarebbe meglio aggiungere due gocce d'olio direttamente alla crema. :)
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi