Chanel - Hydra Beauty - Gel crème

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Chanel - Hydra Beauty - Gel crème

Messaggio da Van3ssa »

Chanel - Hydra Beauty - Gel crème
Gel-crema viso, idratazione intensa
Protezione e sublimatore di luminosità più delicatezza

INCI:
Immagine AQUA
Immagine GLYCERIN
Immagine ALCOHOL
Immagine HYDROGENATED POLYISOBUTENE
Immagine DIGLYCERIN
Immagine METHYL METHACRYLATE CROSSPOLYMER
Immagine C13-16 ISOPARAFFIN
Immagine AMMONIUM ACRYLOYLDIMETHYLTAURATE/VP COPOLYMER
Immagine ZINGIBER OFFICINALE
Immagine CAMELLIA JAPONICA FLOWER EXTRACT
Immagine BUTYLENE GLYCOL
Immagine SODIUM PCA
Immagine PARFUM
Immagine CAPRYLYL GLYCOL
Immagine ARGININE
Immagine PROPYLENE GLYCOL
Immagine SODIUM ACRYLATES/C10-30 ALKYL ACRYLATE CROSSPOLYMER
Immagine POLYGLYCERIN-3
Immagine PHENOXYETHANOL
Immagine SODIUM CARBOMER
Immagine PEG-12
Immagine SODIUM HYALURONATE (Animal source)
or Immagine SODIUM HYALURONATE (Biotechnological source)
Immagine METHYLPARABEN
Immagine PHYTIC ACID
Immagine SODIUM CITRATE
Immagine PROPYLPARABEN
Immagine ETHYLPARABEN
Immagine SODIUM BENZOATE
Immagine TOCOPHEROL

PAO: 18M

Quantità: 50 gr
Prezzo: 62,10 €
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Chanel - Hydra Beauty - Gel crème

Messaggio da Van3ssa »

Dona *_* ha scritto:Ciao :)
Ho un piccolo consiglio da chiedervi:
mi rendo conto che l'inci di questa crema gridi a gran voce il suo non essere bio ma, data la mia pochissima esperienza, pensate sia un prodotto dannoso per la pelle? :oops:
É che io ho una pelle molto sensibile con couperose e sono allergica all'aloe..
non so che pesci pigliare e il campioncino di questa crema mi ha lasciato la pelle asciutta, morbida e profumata.. :|
Van3ssa ha scritto:Per costare 62,10 €, secondo me, una crema dovrebbe essere più che perfetta... e questa non si avvicina nemmeno alla decenza...
Fosse anche solo per i parabeni, io non la comprerei... In più ha un sacco di ingredienti sintetici, per non contare l'alcol in terza posizione che di certo bene ad una pelle sensibile non fa... La glicerina in seconda posizione o la rende disseccante oppure significa che tutto, a parte l'acqua, è in dosi omeopatiche, anche quei due o tre poveri attivi che ci sono...
Bia ha scritto:Dona *_*, se lascerai perdere le profumerie e inizierai ad acquistare le creme negli e-commerce ecobio (SCTS e tanti altri) ti si aprirà un nuovo mondo... e spenderai anche molto meno! :)
Dona *_* ha scritto:Vi ringrazio per le risposte :) e sono sicura di risparmiare un po' di soldini ma fin'ora per stare dietro al bio né ho spesi più di 60€.. OT: Ho acquistato l'olio di mandorle dolci puro per il corpo certificato da Ecocert ma per applicarlo la pelle doveva essere inumidita e dato che sotto la doccia non voglio applicarlo, ho acquistato un pannetto di microfibra per inumidire la parte..non vi dico il tempo che impiego. Ho preso l'olio di Argan per il viso della Biokyma con solo due ingredienti ovvero argania spinosa ecc e tocoferolo e ne ho utilizzato appena una goccia al mattino e dopo una settimana mi sono venuti dei brufoletti sulle guance (non ho mai avuto l'acne). Ho acquistato la crema per il corpo della Bionova all'Aloe a Argan, quella fluida, e mi sono riempita di bolle e ho scoperto che sono allergica all'Aloe. E ancora: Il fondotinta fluido dell'Avril clair e mi lucida moltissimo il viso. Devo continuare? Ho ancora molti prodotti.. Ora la mia fede bio sta vacillando non poco, sorry :oops: :cry:
Simonetta ha scritto:Troverai di meglio ;)
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi