Greenatural - Detergente eco-bio delicato mani e corpo

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Greenatural - Detergente eco-bio delicato mani e corpo

Messaggio da Van3ssa »

Greenatural - Detergente eco-bio delicato mani e corpo
Menta e arancio

Immagine

INCI:
Immagine AQUA
Immagine SODIUM LAUROYL SARCOSINATE
Immagine COCAMIDOPROPYL BETAINE
Immagine LAURYL GLUCOSIDE
Immagine CAPRYLYL/CAPRYL GLUCOSIDE
Immagine SODIUM CHLORIDE
Immagine CITRUS AURANTIUM (ORANGE) DULCIS OIL*
Immagine MENTHA ARVENSIS (WILD MINT) LEAF OIL*
Immagine LACTIC ACID
Immagine SODIUM BENZOATE
Immagine POTASSIUM SORBATE
Immagine LIMONENE

*Da agricoltura biologica

Certificato ICEA Ecobiocosmesi

PAO: 12 m

Quantità: 1 litro
Prezzo: 7,91 €
Dove: SCTS♥ SCELTI PER TE ♥greenatural é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione greenatural su www.saicosatispalmi.com
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Greenatural - Detergente eco-bio delicato mani e corpo

Messaggio da Van3ssa »

Van3ssa ha scritto:Buon prezzo!
rosengarten ha scritto:Molto carino, è anche senza profumo! :clap:
Profuma più di menta o di arancia? :mrgreen:
kumina ha scritto:
Van3ssa ha scritto:Buon prezzo!
Sì... è una marca che mi piace molto e trovo il formato da 1 lt molto conveniente.
rosengarten ha scritto:Profuma più di menta o di arancia? :mrgreen:
Profuma più di arancia... con una nota "amara"... hai presente quando si grattugia la scorzetta di un'arancia??? :P
Buono!!!!
hirzel ha scritto:E' stato uno dei primi prodotti che ho provato di questa marca, avevo poi acquistato anche un paio di bagnodoccia, mi sono piaciuti tutti...le profumazioni sono molto delicate, lavano bene senza essere aggressivi e i formati da un litro hanno un prezzo super conveniente.
Sono perfetti anche per ricaricare i flaconi di sapone liquido che poi si usano quotidianamente.
kumina ha scritto:
hirzel ha scritto: Sono perfetti anche per ricaricare i flaconi di sapone liquido che poi si usano quotidianamente.
Infatti lo sto usando proprio così!
pagno74 ha scritto:E' il secondo flacone che prendo e mi trovo molto bene, la profumazione è molto delicata di arancia e non persiste sulla pelle. :)
Shyntae ha scritto:Ne ho presa di recente una minitaglia... è molto liquido e secondo me sa molto di arancia amara, fin troppo :? Eppure in genere adoro l'odore degli agrumi. Non vi so ancora dire bene per quanto riguarda schiuma e delicatezza, l'ho usato solo due volte :P Aggiornerò!
Shyntae ha scritto:A distanza di un pochino di tempo confermo che non mi fa impazzire... non fa tanta schiuma, anche se per me questo non è un problema, ma è davvero troppo liquido e quindi finisco per usarne più del necessario :pirl: Poi col fatto che non amo l'odore questa cosa mi "pesa" ancora di più. C'è di buono che mi pare effettivamente piuttosto delicato, non mi ha seccato la pelle, anche se l'ho sempre usato con addosso prodotti unti e bisunti (olii, burri ecc) :D
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi