Vegale - Mascara

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Vegale - Mascara

Messaggio da Van3ssa »

Vegale - Mascara

Colori
- 01 Nero.
- 02 Marrone.
- 03 Blu.

Nickel Tested.

INCI:
Immagine SALVIA SCLAREA FLOWER/LEAF/STEM WATER*
Immagine CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE**
Immagine GLYCERYL STEARATE
Immagine POLYGLYCERYL-10 STEARATE
Immagine KAOLIN
Immagine GLYCERYL ROSINATE
Immagine ACACIA SENEGAL GUM
Immagine PULLULAN
Immagine POLYGLYCERYL-10 MYRISTATE
Immagine CETEARYL ALCOHOL
Immagine RICINUS COMMUNIS SEED OIL*
Immagine SODIUM STEAROYL LACTYLATE
Immagine GLYCERYL CAPRYLATE
Immagine GALACTOARABINAN
Immagine OLEIC/LINOLEIC/LINOLENIC POLYGLYCERIDES
Immagine TOCOPHEROL
Immagine PARFUM
Immagine COCOS NUCIFERA OIL*
Immagine ADANSONIA DIGITATA SEED OIL*
Immagine CANNABIS SATIVA SEED OIL*
Immagine CI 77820 (SILVER)

May contain:
Immagine CI 77891 (MICRO)
or Immagine CI 77891 (NANO)
Immagine CI 77491
Immagine CI 77492
Immagine CI 77499

*Proveniente da agricoltura biologica
**Trasformato da ingredienti biologici

Certificato COSMEBIO e ECOCERT

Il 100% degli ingredienti è di origine naturale

PAO: 6 mesi

Quantità: 7 ml
Prezzo: 8,90 €
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Vegale - Mascara

Messaggio da Van3ssa »

hirzel ha scritto:Doveva essere un semplice desiderio ma approfittando di un piccolo sconto :oops: ho deciso di comprare la versione blu....ero troppo curiosa!
Purtroppo sono rimasta delusa :cry:...nulla corrisponde alla descrizione del prodotto: colora bene le ciglia ma sin dalla prima applicazione non ha una consistenza fluida, non volumizza, non allunga e quel che è peggio, almeno per i miei gusti, le ciglia si appiccicano tra loro con quell'effetto simil zampette di ragno.
Come se già non bastasse, si asciuga veramente troppo in fretta e lascia un sacco di grumi che durante la giornata si staccano dalle ciglia e si depositano sulla palpebra e sul contorno occhi.
Di positivo c'è che si strucca benissimo, il packaging è a dir poco delizioso ma non basta...peccato!
Narya ha scritto:Io ho avuto un'esperienza simile e allo stesso tempo molto diversa, non so se cambi la resa a seconda delle colorazioni... sto provando da un po' quello nero, e confermo che le ciglia si appiccicano anche se si evita il movimento a zig zag, e che lo strucco è facile.
Non mi piace l'odore, e trovo lo scovolino scomodo: dalla foto si dovrebbe capire, l'applicatore è lungo e sottile, ma l'asticella che lo sorregge è molto corta, quindi sporcarsi è un attimo perché quando si fa l'occhio opposto alla propria mano dominante si toccano con lo scovolino il naso e il contorno occhi. In tal senso è più facile gestire le ciglia superiori che quelle inferiori, con cui il disastro è semi-assicurato.
Di pro c'è che vedo le ciglia molto sane, come se mettessi un gel ricostituente... ho risolto anche qui come col lam di purobio applicando prima questo e poi un mascara più performante.
Penso che la resa migliorerebbe parecchio se cambiassero il packaging, perché non penso neanche di poter usare un altro scovolino per prelevare il prodotto... è proprio un tubicino piccolo!
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi